Un altro grande che ci lascia. Una sfilza di performance da antologia, ma lo ricorderò sempre come Paul Sheldon in Misery. RIP.
sonny e sheldon senz'altro, personalmente però il più forte ricordo che ho di lui riguarda strade violente. non tanto l'esplosivo finale, quanto la scena in cui sbrocca malissimo all'ennesima adozione negata. per contro lascia davvero a bocca spalancata la sfilza di ruoli/film cardinali che vanta. da giovane mi ha sempre ricordato steve mcqueen.
Potrete ammirare Caan in tre film che ancora devono uscire: Gun Monkeys (uscirà nel 2023, nel cast anche Pierce Brosnan), Redempion e Acre Beyond the Rye (questi ultimi solamente annunciati, non si conosce ancora la data d'uscita)
B. Legnani • 10/07/22 10:53 Pianificazione e progetti - 15274 interventi
a scoppio ritardato, una brutta dipartita - passata un po’ in sordina - per i veneratori della turksploitation: il 28 giugno Cuneyt Arkin, il Robert Ginty / Mel Gibson anatolico, è andato a salvare l’altro mondo… :((((((
Pensare che ho avuto da pochi mesi uno sfasamento da "effetto Mandela" su di lui, credendo fosse già scomparso da qualche anno, e ora che effettivamente non c'è più mi sento in colpa... :( Da Il presagio a Titanic, passando per Cane di paglia, quest'uomo ha conferito una forte nota di carattere ad alcuni dei miei cult personali più cari. Rip.
Von Leppe • 25/07/22 19:40 Call center Davinotti - 1131 interventi
Buon attore del cinema inglese, ha lavorato anche con l'Amicus, rip