Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 4/04/22 19:47 Capo scrivano - 49069 interventi
Alla fine l'ho fatto. Tutti gli attori e registi che moriranno andranno inseriti in questo post e non più all'interno dell'ultimo film che hanno fatto. Farloq provvisoria ovviamente.
In alcune schede è accreditato solo come Wang Yu, per cui non compaiono nella ricerca. La sua mole si lavoro, sia a Hong Kong che in trasferta, è notevole. Dispiace molto, marzialista spettacolare nelle coreografie e con personalità. The master of the flying guillotine e soprattutto Agguato a Hong Kong tra i miei preferiti.
B. Legnani • 12/04/22 19:44 Pianificazione e progetti - 15234 interventi
E' mancato Michael Degen, attivo anche nel cinema italiano. Vedi qui.
Von Leppe • 17/04/22 22:35 Call center Davinotti - 1129 interventi
E' morta Catherine Spaak
Zender • 18/04/22 09:26 Capo scrivano - 49069 interventi
Eh sì, un nome importantissimo per il nostro cinema degli Anni Sessanta e Settanta soprattutto. Senza sottolineare l'ovvio (era davvero splendida) io fatico a non ricordarmela con la vaporosissima capigliatura di Anna Terzi, anche se quel suo viso dolcissimo mi si è stampato in testa in bianco e nero, in riva al mare.
Giusto nell'agosto del 2020 , nella rassegna dedicata al cinema italiano degli anni 60, avevo visto ben sei film con lei. Per me i suoi ruoli migliori nella Noia e soprattutto nella Matriarca.
Addio principessa, e grazie per quei "dolci inganni".
Triste notizia. Era ancora giovane. Tante le pellicole, soprattutto anni '60, importanti che la videro interprete.
Zender • 18/04/22 16:44 Capo scrivano - 49069 interventi
Scrive Ruber (vanno scritti tutti in questo post, i decessi, Ruber): Aveva 77 anni, mi è sempre piaciuta sia come donna è come interprete sia in tv che sul grande schermo, una donna con garbo d’altri tempi.