Sniper: forze speciali - Film (2016)

Sniper: forze speciali
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/07/16 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 30/07/16 16:37 - 7635 commenti

I gusti di Rambo90

Un gruppo di militari si reca in un villaggio afgano per recuperare un senatore rapito. Due rimangono indietro, da quel momento il resto della squadra cerca di tornare a prenderli. Trama molto semplice per un action a bassissimo costo ma girato meglio di altri prodotti simili. Il ritmo è veloce e le scene action abbastanza divertenti, con un colpo di scena nel finale imprevisto e ben piazzato. Seagal non è il protagonista, ma fa parecchio, soprattutto all'inizio e alla fine, il resto del cast non demerita. Godibile.

Taxius 9/06/18 12:58 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Film militare di infima qualità che vede un gruppo di soldati impiegati in una difficile missione in Afghanistan. Sciatto film per la tv con uno Steven Seagal sempre più sovrappeso e ormai sempre più affaticato nei movimenti. L'interpretazione di Seagal è la punta dell'iceberg in quanto a far ridere sono soprattutto le varie sparatorie, realizzate probabilmente con fucili a pallini (il tutto appare infatti fintissimo). Il film poi è pure noioso, perché più che le sparatorie a farla da padrone sono una serie di dialoghi senza senso. Da evitare.

Reeves 16/02/22 22:19 - 2122 commenti

I gusti di Reeves

Triste decadenza per Steven Seagal, che cerca di rinverdire i fasti di quando era l'action man per eccellenza ma si dimostra soltanto decisamente fuori forma (infatti, nonostante i titoli, non è lui il protagonista del film). Per il resto, sparatorie come se non ci fosse un domani inframezzate da dialoghi spesso inutili e assai verbosi (è un vecchio trucco, serve per fare minutaggio). Pessimo.

Fred Olen Ray HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Evil toons - Non entrate in quella casaSpazio vuotoLocandina Operazione Venomous - Città sotto assedioSpazio vuotoLocandina Critical massSpazio vuotoLocandina Caccia spietata
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.