Cambia il co-regista (Davis al posto del solito Taurog) ma il risultato non migliora, anzi... Questa comica regala davvero pochi momenti di divertimento (il nero con l'occhio bianco per le botte prese, Semon che si finge piccolo) inseriti nella solita trama, tipica per il regista/attore: Hardy fa il cattivo, Semon entra in contrasto con lui, inseguimento finale. Una dei corti meno riusciti tra quelli realizzati da Ridolini in coppia con "Babe".
Un po’ per astuzia e un po’ per fortuna Ridolini riesce ad avere la meglio sul bullo corpulento e i suoi scagnozzi, dalla boxe al biliardo, con immancabile inseguimento finale. Classica comica in salsa slapstick, che ha il suo punto di forza nel disequilibrio tra un mondo grossolano e ostile e l’angelico alieno in pantaloni ascellari e bretelle, tanto apparentemente sprovveduto quanto scaltro ed efficace. Simpatica la gag del protagonista in versione “nana” così come gli occhi pesti e lividi (che diventano bianchi col personaggio nero).
Spencer Bell HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.