Pericolosamente bionda - Film (2008)

Pericolosamente bionda

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/11 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 8/10/11 11:02 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Attricetta vanesia e viziata perde tutto in una notte e finisce nell'esercito. Remake non dichiarato di Soldato Giulia agli ordini; tolta la trovata iniziale resta pochissimo, tranne personaggi stereotipati da sit-com e una sequela di battute e momenti prevedibilissimi e quello che infastidisce di più è proprio questo senso di già visto che pervade ogni momento della pellicola. Oltre a questo c'è l'aggravante del buonismo imperante e una protagonista fastidiosa, la cui carriera nel cinema fortunatamente si è interrotta bruscamente dopo questo flop.
MEMORABILE: Dopo aver fatto la pertica: "Come ci sei riuscita?" "Un mio film era su una stripper dal cuore d'oro!" "Fossi stata una troia avrei fatto carriera!"

Furetto60 27/08/14 14:58 - 1194 commenti

I gusti di Furetto60

Commedia disimpegnata, del genere pop-corn movie, assolve onestamente il suo compitino, senza scivoloni nel volgare, come spesso accade nelle pellicole a sfondo militare. La Simpson è graziosa e offre una recitazione spontanea; il tutto, pur abbastanza scontato, riesce a regalare un’oretta spensierata riuscendo perfino a evitare un finale melenso.

Saintgifts 2/09/17 11:01 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Se dovessi scegliere tra Soldato Jane e questo Pericolosamente bionda (tremendo il titolo italiano), film dove le protagoniste sono donne soldato, sceglierei senz'altro questa commedia. Non che sia un capolavoro, tutt'altro, ma preferisco che un argomento come questo sia volto in farsa, piuttosto che sviluppato in toni forti (fra l'altro immagino neanche tanto reali) come nel film con Demi Moore. Meritorio anche il fatto che qui le rivalità siano tutte tra il sesso femminile e che i duri maschi abbiano un ruolo cavalleresco che più si addice.

Nando 12/12/22 15:52 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Commediola in salsa militare che mostra l'addestramento di un gruppo di ragazze tra cui un'attrice caduta in disgrazia. Situazioni abbastanza stereotipate con ripicche e tradimenti che conducono a un finale iperscontato. La Simpson oltre a mostrare il viso angelico non offre altro, così come il resto dell'anonimo cast. Nel complesso una pellicola di cui si poteva fare a meno. Tremendo il titolo italiano.

Steve Miner HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'assassino ti siede accantoSpazio vuotoLocandina Week-end di terroreSpazio vuotoLocandina Chi è sepolto in quella casa?Spazio vuotoLocandina Warlock - Il signore delle tenebre
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.