One for the money - Film (2012)

One for the money

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/11/12 DAL BENEMERITO DUSSO
1!
2!
3!
4!

Dusso 10/11/12 21:47 - 1568 commenti

La Heigl (anche produttrice del film) è il vero punto di forza: sexy e graziosa, impegnata come cacciatrice di taglie in una commedia a tinte poliziesche non certo delle più sfarzose (anzi) ma che riesce ad essere gradevole al punto giusto. La protagonista ha un ruolo simile a quello che aveva in Killers, ma funziona decisamente meglio qui.

Furetto60 15/08/14 12:13 - 1203 commenti

I gusti di Furetto60

Commedia tutta imperniata intorno alla figura della Heigl che è effettivamente assai graziosa, un visetto ingenuamente sexy e non è male anche come interprete. Il film si dipana in modo piacevole tra vari comprimari tra cui alcuni simpatici (la nonnina, il pretendente presentato dalla famiglia); poi, giunto ai tre quarti del suo cammino, ha un'inattesa sterzata nel poliziesco tosto con alcune morti assai cruente, il che spiazza lo spettatore che non sa bene come classificare il tutto. Ci pensa il finale a risolvere la questione.
MEMORABILE: La Heigl ammanettata alla tenda della doccia.

Galbo 5/09/14 05:51 - 12487 commenti

Un film che non sapendo bene che direzione prendere (un po’ commedia brillante, un po’ poliziesco con forte connotazione action) finisce per affidarsi in toto alle spalle della sua protagonista, la simpatica Katherine Heigl. Per quanto brava e spigliata tuttavia, la Heigl fatica a portare avanti una vicenda vista e rivista e a dirla tutta non è proprio credibilissima nel ruolo della cacciatrice di taglie. A ciò si aggiunge la ristrettezza di mezzi di una produzione verosimilmente low budget. Solo per gli adepti dell’attrice.

Saintgifts 12/06/15 23:16 - 4098 commenti

Sembra tutto un gioco, un gioco molto colorato. Alla cacciatrice di taglie improvvisata (la Heigl) sembra vada tutto troppo facilmente per il meglio; siamo nella commedia più sfacciata, in cui i personaggi, molti dei quali divertenti, sono tutti molto accomodanti e collaborano senza problemi. Alla fine ci sono anche i morti, ma siamo ancora con il sorriso sulle labbra, in un'America che usa sempre le pistole ma è agli antipodi rispetto ai polizieschi duri s cui ci ha abituato Hollywood. Si sorride più per le vicende di contorno, perché quella principale è scontata.

Deepred89 11/12/15 00:20 - 3767 commenti

Commedia noir gustosa e pimpante con qualche eco di certo Tarantino (Jackie Brown in particolare), ricca di dialoghi spassosi e sorretta da un bel personaggio principale ben servito da una protagonista dotata di sensualità e contagiosa simpatia. Il soggetto non va molto oltre la soglia di un qualsiasi tv-movie giallo-rosa made in Usa, ma la sceneggiatura riesce a riscattarlo attraverso dialoghi brillanti e personaggi tratteggiati con efficienti sfumature pulp pur senza sprofondare nello stereotipo. Regia e fotografia di tutto rispetto.

124c 10/12/15 13:56 - 2944 commenti

Katherine Heigl, come cacciatrice di taglie, non è certo tosta come la Domino di Keira Knightley. Sospesa fra thriller e commedia leggera, la pellicola si lascia guardare con un certo interesse anche perché, come in Detective coi tacchi a spillo era solo Kathleen Turner la ragione del film, qui è solo Katherine Heigl a scuotere l'interesse. Fra le scene riuscite c'è quella della Heigl che viene ammanettata nuda nella sua doccia dal bel fusto di turno. Da un best seller di successo un filmetto divertente con Debbie Reynolds come nonna.

Ultimo 16/10/22 21:45 - 1679 commenti

A metà tra commedia e action movie, il film si segnala per una prova discreta della protagonista che si improvvisa cacciatrice di taglie. La vicenda non è il massimo ma scorre senza grossi intoppi e a tratti riesce anche a divertite. Manca purtroppo una struttura di base che impedisce di arrivare a un buon livello. Meglio la prima parte. Sufficiente nel complesso, da guardare in una serata tranquilla.

Sherri Shepherd HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Perfetti, ma non troppoSpazio vuotoLocandina Indovina chiSpazio vuotoLocandina PreciousSpazio vuotoLocandina Susan