Perfetti, ma non troppo - Serie TV (2002)

Perfetti, ma non troppo (serie tv)
Media utenti
Durata: 81 episodi
Titolo originale: Less than perfect
Anno: 2002
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/05/08 DAL BENEMERITO SUPERVIGNO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Supervigno 30/05/08 18:33 - 229 commenti

I gusti di Supervigno

Divertente fiction che racconta la vita quotidiana negli uffici interni di una rete televisiva americana, si segnala per la caratteristica non banale di avere come protagonista una ragazza molto carina e molto in carne (così come i suoi migliori amici) e per una certa vena crudele dei personaggi, delle situazioni e delle dinamiche interpersonali, che la rendono meno scontata di altre fiction analoghe ambientate sul posto di lavoro.

Il Gobbo 22/07/08 09:36 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Sit-com vagamente demenziale, abbastanza piacevole, con protagonisti non troppo stereotipati o, quando lo sono, stereotipati benino (il bollitissimo Eric Roberts satrapico direttore di rete, l'anchor-man di successo innamorato di sè). Qualche volta sovraccarico, a piccole dosi può essere divertente.

Renato 23/07/08 14:58 - 1648 commenti

I gusti di Renato

Telefilm divertente, con una protagonista letteralmente straripante in quanto a simpatia, taglia e bellezza. I personaggi sono quasi tutti molto riusciti (anche se Kipp e Lydia forse sono un po' troppo antipatici per funzionare davvero in una sitcom), da Will il capo vanesio di Claude alla esuberante Ramona. Ma il punto forte della serie è senz'altro lo stralunato Owen Kronsky di Andy Dick, vera forza della natura e motore comico di dozzine di puntate. Una menzione speciale per la voce italiana di Claude, quella sensuale di Francesca Guadagno.

Kinodrop 26/01/17 15:54 - 2921 commenti

I gusti di Kinodrop

Spassosissima sitcom ambientata in un network televisivo dove tutti cercano una propria realizzazione tra arrivismi, malignità e ingenuità. La sceneggiatura perfetta rende vivace ogni puntata come se fosse l'unica; con tempismo, ritmo, gag brillanti e mai banali. Tipizzazione eccellente dei personaggi, dalla provinciale Claude alla sofisticata Lydia, dall'imbranato Owen all'ambizioso Kipp, per non dire della prosperosa Ramona e del vanesio Will. Straordinario il doppiaggio (quasi un capitolo a sé). Anche se vista e rivista, è sempre divertente.

Will Sasso HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina 301: La leggenda di Max il fichissimoSpazio vuotoLocandina Io, Dio e Bin LadenSpazio vuotoLocandina I tre marmittoniSpazio vuotoLocandina Comic movie
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.