Dove guardare Nowhere in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Nowhere

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/09/12 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 15/09/12 09:14 - 10159 commenti

I gusti di Pigro

Cinque “compagni” vengono sequestrati dai militari e rinchiusi in un campo di lavoro nel deserto. Al suo esordio registico Sepúlveda confeziona un film contro la dittatura, mescolando il dramma con la commedia. E ne esce fuori un’opera tanto supponente nel suo ideologismo elementare, quanto raffazzonata e patetica nella realizzazione da incapace. I dialoghi pietosi (banali o artificiosi, retorici o piatti) sfociano nell’involontaria autoparodia, e il doppiaggio italiano è degno di cotanta schifezza. Si prova imbarazzo per gli attori coinvolti.

Fernando Guillén Cuervo HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La legge del desiderioSpazio vuotoLocandina Le età di LulùSpazio vuotoLocandina Agente 007 - Quantum of SolaceSpazio vuotoLocandina Bulgarian lovers
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Panza • 16/04/20 11:14
    Contratto a progetto - 5249 interventi
    E' mancato Luis Sepúlveda.
  • Discussione Daniela • 16/04/20 11:51
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    Panza ebbe a dire:
    E' mancato Luis Sepúlveda.

    Se l'è portato via questo coronavirus bastardo.
    Non ho mai visto un film da lui diretto, ma ho avuto modo di apprezzarlo come scrittore, soprattutto per quella Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, che ispirò anni fa un delizioso film d'animazione italiano.
    R.I.P.
  • Discussione Caesars • 16/04/20 12:51
    Scrivano - 17013 interventi
    Davvero una triste notizia.
    R.I.P.

    P.S.
    Non sapevo che fosse stato anche regista