Malvineitor - Film (2017)

Malvineitor

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Malvineitor

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/02/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 12/02/22 02:37 - 6704 commenti

I gusti di Anthonyvm

Nel 2022 Argentina e Regno Unito si contendono ancora il dominio delle isole Falkland: gli inglesi se la vedranno con l'eroico Malvineitor. Piccola tonante perla del fanta-action demenziale, trionfo del cattivo gusto e del filmmaking entusiastico. Marini partorisce un pandemonio senza freni né confini, cogliendo mirabilmente la coerenza dell'insania: Predator sorge da Apocalypse now e, fra echi di Jurassic Park, splatterate alla Peter Jackson e letali eiaculazioni, si catapulta a suon di picchiaduro verso un glorioso climax kaiju eiga. Da vedere con Mutant blast e Bullets of justice.
MEMORABILE: Sperma essiccato; Tè con ologramma regale; Il mostro stupratore Margaret con due peni enormi; Il prequel inedito de "L'Eternauta"; Cunnilunguo finale.

Schramm 5/03/22 12:15 - 4066 commenti

I gusti di Schramm

Che farebbe un'Asylum più abbiente? Il verso alla Troma più pezzente che fa il verso al Rodrigrezzolone che fa il verso al De la Iglesia più balordo che fa il verso a Jackson in un famolo scemo tra bulimia citazionista e grindhousite (pfff!), rendendo il bad taste mangereccio e balsamica la locura. 40 anni fa sarebbe stato una craniata in faccia; oggi avrebbe spezzato i menischi prendendosi sul serio o almeno fingendo di farlo. Ma il disguido si annida tra paratassi e coesione ritmica: Marini scambia freno per acceleratore e scala in prima quando andrebbe messa la quinta e viceversa.
MEMORABILE: "Diamoci il cambio" e super-sventrapapere; Duello schiaccianoci; Pene XXL-nunchaku; Uovo tegaminizzato sulla crapa arroventata dalla fatica.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Code 8Spazio vuotoLocandina RedlineSpazio vuotoLocandina The passingSpazio vuotoLocandina The Gstetten Saga: The rise of Echsenfriedl
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.