Jewel of the gods - Film (1989)

Jewel of the gods
Locandina Jewel of the gods - Film (1989)
Media utenti
Titolo originale: Jewel of the Gods
Anno: 1989
Genere: avventura (colore)

Cast completo di Jewel of the gods

Note: Aka "Grinder's War".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Jewel of the gods

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/10/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 27/10/23 03:42 - 8730 commenti

I gusti di Herrkinski

Spin-off sudafricano dei vari Indiana Jones, Il gioiello del Nilo e via dicendo; gli elementi più caratteristici dell'avventuroso made in Usa vengono snocciolati senza vergogna, rasentando a tratti il plagio, tuttavia vanno riconosciuti al film dei valori produttivi migliori della media dei B-movies e una regia decorosa, che lo rendono quantomeno guardabile. A latitare sono le idee e probabilmente il budget, per cui si centellinano le scene d'azione e il cast è risicato, con protagonisti imparagonabili alle star a cui s'ispirano; qualche buon momento ma a tratti si sbadiglia un po'.

Marius Weyers HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Creatura degli abissiSpazio vuotoLocandina Ma che siamo tutti matti?Spazio vuotoLocandina Blood diamond - Diamanti di sangueSpazio vuotoLocandina Red dust
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.