Il commissario - Serie TV (2002)

Il commissario (serie tv)

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il commissario

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/22 DAL BENEMERITO NICOLA81
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Nicola81 17/10/22 21:29 - 2996 commenti

I gusti di Nicola81

Tornano i personaggi di Per amore per vendetta, ma stavolta le puntate sono autoconclusive e il commissario Cruciani non ha nessun conflitto con il figlio, che anzi è ben deciso a ricalcare le orme paterne. Nel complesso è ancora un buon prodotto, grazie alla bravura degli interpreti (per quanto l'innesto della Liskova non è che aggiunga molto) e alla varietà degli argomenti toccati (mafia, criminalità extracomunitaria, rapine, sequestri, famiglie difficili), però si spinge maggiormente sul pedale del sentimentalismo e del buonismo, e questo annacqua leggermente il risultato finale.

Alessandro Capone HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Streghe (Witch story)Spazio vuotoLocandina L'amore nascostoSpazio vuotoLocandina Detective ExtralargeSpazio vuotoLocandina I delitti del cuoco
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.