I corrotti - The trust

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/09/16 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 11/09/16 14:09 - 9663 commenti

I gusti di Daniela

Scoperta casualmente l'esistenza di un caveau della malavita, due poliziotti disonesti mettono in atto un piano per svaligiarlo... Thriller al rallentatore? Commedia nera indecifrabile? Ritratto del fallimento di due perdenti nati? Comunque lo si voglia inquadrare, un film di scarso interesse, con personaggi poco credibili: se quello interpretato (male) da Wood è inchiodato alla stessa espressione dall'inizio alla fine, quello di Cage passa nel giro di una sola sequenza dall'essere in poveraccio in cerca di rivalsa alla modalità "spietato assassino". Lewis irriconoscibile ed irrilevante.

Digital 5/11/16 14:32 - 1123 commenti

I gusti di Digital

Due sbirri si mettono in testa di svaligiare un rifugio dove alcuni malviventi vi nascondano la refurtiva; non tutto andrà come avevano auspicato. Film scarsamente interessante a causa di una sceneggiatura priva di mordente e in cui la noia prende prepotentemente quota proprio quando si entra nel vivo della vicenda. Il duo di protagonisti fanno a gara per aggiudicarsi la palma del più svogliato, dimostrando di credere poco in ciò che stanno facendo. Un heist movie con molte ombre e poche luci (il doppio colpo di scena stupisce favorevolmente).

Skinner 15/11/16 18:56 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Non male. Visto con aspettative minime, il film gioca con gli stereotipi dei generi heist/poliziotti marci evitando ogni buonismo e regalando un paio di colpi di scena se non imprevedibili decisamente cattivi. Qualche buco di sceneggiatura, buone la fotografia e la musica, Cage in buona forma, Wood decisamente sottotono.

Galbo 13/08/17 00:08 - 11454 commenti

I gusti di Galbo

Di film sui poliziotti corrotti il cinema (americano e non) ne ha prodotti parecchi. Questo dei Brewer non sarebbe nemmeno il peggiore nonostante una sceneggiatura che ricorre ampiamente ai cliché del genere e una regia paratelevisiva. Il peggio sono le interpretazioni dei due titolati (sulla carta!) protagonisti: il più che mai monoespressivo Cage e l'ex Frodo Wood. Con due attori meno noti paradossalmente il film sarebbe potuto venire meglio.

Rambo90 1/10/17 22:16 - 6444 commenti

I gusti di Rambo90

Non male. Anche se la trama non presenta niente di originale, è lo stile a metà tra thriller e black comedy a rendere il tutto piacevole e guardabile. Il ritmo è veloce e verso la fine ci sono anche un paio di colpi di scena non disprezzabili. I due protagonisti sono discretamente affiatati e Cage in particolare sembra più in parte che in altre prestazioni recenti. Non male la colonna sonora, inutile il cameo di Jerry Lewis.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.