Car wash - Stazione di servizio - Film (1976)

Car wash - Stazione di servizio

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/08/07 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
1!
2!
3!
4!

B. Legnani 12/08/07 17:29 - 5558 commenti

Quasi micidiale. Esistono film che vengono osannati per la loro (testuale) “irresistibile comicità”, ma che non strappano che rari, stiracchiati sorrisi, perché calcano troppo sul tasto dell’eccesso. E siccome il troppo stroppia, questo film, con le vicende dei dipendenti di questo autolavaggio, non fa ridere, così come non mi fa proprio ridere il celebrato Hollywood party. Da evitare con cura.

Mdmaster 20/12/10 14:53 - 802 commenti

I gusti di Mdmaster

Sinceramente l'ho trovato di una noia mortale: una pellicola che trova gli unici momenti rilevanti nella breve apparizione di Richard Pryor, il famigerato numero musicale e davvero poco altro. Sarà che la cultura non ci appartiene, sarà che vederlo in originale è un'impresa... però no, non lo considero film essenziale né una curiosità particolare. A meno che non moriate dalla voglia di vedere un giovane Bill Duke e George Carlin, ovviamente.

Sully Boyar HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Quel pomeriggio di un giorno da caniSpazio vuotoLocandina Bronx 41mo distretto di poliziaSpazio vuotoLocandina Il re dei giardini di MarvinSpazio vuotoLocandina Il cantante di jazz

• Musiche Ellerre • 4/06/09 09:42
    Per i cultori di musica disco-funk consiglio questa colonna sonora. La Rose Royce intona la sua voce nel tema principale: http://www.youtube.com/watch?v=oxJ6n0xUweY. Riferimento discografico: Norman Whitfield, Carwash, MCA 1976.

Ultima modifica: 5/06/09 03:48 da Zender
  • Musiche Lucius • 30/05/12 13:05
    Direttamente dalla prestigiosa collezione Lucius, il 45 giri originale italiano:

Ultima modifica: 16/03/14 16:27 da Lucius