TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/08/13 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 23/08/13 08:19 - 1535 commenti

Ettore Manni è sempre un grande attore; qui fa coppia con Craig Hill ma non sembrano troppo affiatati. Western così-così narrativamente debole con qualche buco di troppo che ha però dalla sua qualche altra cosa gradevole (discreti alcuni tranelli fatti ai protagonisti). Non male le musiche di Fidenco, anche se alcuni pezzi con il western c'entrano come i cavoli a merenda.

Pesten 23/08/19 11:02 - 638 commenti

I gusti di Pesten

Western altalenante, che alterna buoni momenti dinamici e con una storia che si sviluppa in maniera interessante, ad altri che proprio risultano vuoti e noiosi. Location belle in molti punti, tante già "viste" in tantissimi altri film, ma che fa sempre piacere incontrare. L'interazione tra i due protagonisti è sicuramente la cosa migliore, mentre gli altri personaggi risultano troppo in disparte anche quando non dovrebbero (il fratello di uno dei due). Bella la lotta finale, con tanto di evento inaspettato.

• Discussione Buiomega71 • 24/08/13 11:02
    Zender, non ci andrebbe la dicitura "spaghetti western" invece di "western"?
    Ultima modifica: 24/08/13 11:03 da Buiomega71
  • Discussione Zender • 24/08/13 11:39