Voglia di lei - Film (1974)

Voglia di lei
Titolo originale: Un amour comme le nôtre
Anno: 1974
Genere: drammatico (colore)
Note: Aka "French Love", "Affair", "Oppression".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/02/21 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Buiomega71 21/02/21 18:57 - 2912 commenti

Rispetto al film gemello, c'è minor morbosità ma un introspezione psicologica più approfondita (nei limiti sexploitation del regista). Pierson alza il tiro ambizioso (parecchi dialoghi, spesso inascoltabili, crucci d'amore, crisi di coppia in cui quasi tutti si cornificano), ma non rinuncia alla pruriginosità (di culto l'assaggio lesbo tra la Senatore e la Laurent con arrivo del marito che prima ci stà, poi si innervosisce), alle solite copule (splendido il nudo integrale, di sfuggita, di una magnifica Laurent), e chiude con immagini da cartolina matrimoniale.
MEMORABILE: La Senatore che spara al marito in dolce compagnia della Laurent; La Senatore al marito: "Preferisco che tu mi consideri una puttana qualsiasi...".

Jean-Michel Dhermay HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Amore quotidianoSpazio vuotoLocandina PenetrationSpazio vuotoLocandina La ragazza di PigalleSpazio vuotoLocandina La banda Bonnot

• Homevideo Buiomega71 • 22/02/21 19:00
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs CDI (anche se compare, prima che inizi il film, il logo della Image Video)

Edizione: 1992

Durata effettiva: 1h, 19m e 09s

[img size=424]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images56/vogliadilei.jpg[/img]
    Ultima modifica: 23/02/21 08:00 da Zender