Dove è stato girato ACAB - All Cops Are Bastards? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La caserma di polizia dove i protagonisti del film lavorano come poliziotti è la storica sede delle Scuole Centrali Antincendio di Capannelle in Piazza Scilla 2 a Roma. La confrontiamo con un fotogramma del Vigile (1960), al quale rimandiamo per la dimostrazione:
Il porto dove i poliziotti faranno la loro prima missione controllando uno sciopero di operai è in parte girato al porto di Civitavecchia (RM), più precisamente sul viale Calata Principe Tommaso. Oggi i caratteristici silos del grano (presenti in svariati film) qui sullo sfondo risultano demoliti...
...ma qui sotto possiamo notare il palazzo che si vede nell'inquadratura assieme a Cobra (Favino), che è questo:
L'abitazione di Adriano Costantini (Domenico Diele) si trova in Via Giovanni Giolitti a Roma:
Qui si vede il portone per intero, in cui si riconoscono la parte inferiore e la maniglia:
La terrazza sul tetto dove Cobra (Favino) e Mazinga (Giallini) discutono della morte di un collega si trova sullo stesso edificio, come si vede dalla posizione della Stazione Termini (il lungo edificio bianco sulla destra):
I giardini in cui Cobra (Favino) obbliga gli slavi alla rimozione dei loro rifiuti si trovano in Piazza Dante a Roma:
Von Leppe • 3/02/25 09:56 Call center Davinotti - 1121 interventi
La questura dove Mazinga (Giallini) va prendere suo figlio (Mastandrea) e dove di fronte a essa lo difenderà da un gruppo di ragazzi è il Compleesso Rampa Prenestina a Via Teano 223 a Roma:
Von Leppe • 4/02/25 09:22 Call center Davinotti - 1121 interventi
L'appartamento dove abita Cobra (Favino) e dove si riunisce con i suoi colleghi celerini si trova nel "Boomerang" di Largo Spartaco a Roma:
Zender • 4/02/25 10:24 Capo scrivano - 48675 interventi