Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Questi fantasmi - Film (2024)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Napoli • Palazzo Caracciolo di Melissano

Il palazzo dove va ad abitare Pasquale Lojacono (Gallo)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

7 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 26/06/25 17:19
    Capo scrivano - 49326 interventi
    Sì, ma non mettiamo foto marcate o con nomi scritti sopra se non il tuo nickname che aggiungo io. Se vuoi sceglierne una senza nomi la mettiamo, altrimenti no. Bisogna comunque aspettare il 30 giugno che scadono i sei mesi dalla messa in onda e si può mettere solo una location al giorno, come scritto sopra.
    Ultima modifica: 26/06/25 17:20 da Zender
  • Ongi • 26/06/25 17:22
    Disoccupato - 6 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, ma non mettiamo foto marcate o con nomi scritti sopra se non il tuo nickname che aggiungo io. Se vuoi sceglierne una senza nomi la mettiamo, altrimenti no. Bisogna comunque aspettare il 30 giugno che scadono i sei mesi dalla messa in onda e si può mettere solo una location al giorno, come scritto sopra.

Scusa non sapevo, sto cercando di capire come fare.
    Quindi devo ricaricare il tutto solo con le foto?
    vanno bene fatte a coppia?
    Va bene mettere più foto nel singolo post, così come avevo fatto?
    Relative ovviamente allos tesso luogo.

• Zender • 26/06/25 17:23
    Qui trovi scritto tutto su come fare. Per quanto riguarda le foto devono essere fotoi senza alcuna scritta sopra, alle quali aggiungo come facciamo da sempre sopra il nome "Ongi".
    Ultima modifica: 26/06/25 17:24 da Zender
  • Ongi • 26/06/25 17:28
    Zender ebbe a dire:
    Qui trovi scritto tutto su come fare. Per quanto riguarda le foto devono essere fotoi senza alcuna scritta sopra, alle quali aggiungo come facciamo da sempre sopra il nome "Ongi".
    Avevo già letto le istruzioni, non mi è chiaro però se posso mettere più foto nello stesso post e se posso ripubblicarle già accoppiate.
    Anche le scritte presenti nel fotogramma del film non vanno bene?
    grazie

• Zender • 26/06/25 17:30
    Oddio, se sono le scritte di youtube magari le posso cancellare io. Però non mettiamo mai quasi mai più di una foto per location a meno che non sia necessario per capire che si sia davvero lì; se una location è importante possiamo metterne due, non di più. Prova a mettermi qui sotto l'esempio di un fotogramma che guardo meglio. Quando poi si tratta di film tv o serie, come in questo caso, non mettiamo mai più di quattro location e che siano importanti, nella serie. Cioè che si vedano più volte.
    Ultima modifica: 26/06/25 17:33 da Zender
  • Ongi • 26/06/25 17:37
    Zender ebbe a dire:
    Oddio, se sono le scritte di youtube magari le posso cancellare io. Però non mettiamo mai quasi mai più di una foto per location a meno che non sia necessario per capire che si sia davvero lì; se una location è importante possiamo metterne due, non di più. Prova a mettermi qui sotto l'esempio di un fotogramma che guardo meglio. Quando poi si tratta di film tv o serie, come in questo caso, non mettiamo mai più di quattro location e che siano importanti, nella serie. Cioè che si vedano più volte.
    Scusami ancora, ma devono essere foto singole (una dal film e l'altra dalla location) o posso caricarle accoppiate come ho già fatto?
    Qui tutte le foto che ho preparato

questa è una di esempio
    grazie

• Zender • 26/06/25 18:36
    Non van bene le foto. Devono essere foto senza alcuna scritta sopra ripeto, e il fotogramma è tagliato. Forse se il film c'è su Raiplay posso prenderlo io se so il minuto.
    Ultima modifica: 26/06/25 18:36 da Zender