Sì, ma non mettiamo foto marcate o con nomi scritti sopra se non il tuo nickname che aggiungo io. Se vuoi sceglierne una senza nomi la mettiamo, altrimenti no. Bisogna comunque aspettare il 30 giugno che scadono i sei mesi dalla messa in onda e si può mettere solo una location al giorno, come scritto sopra.
Qui trovi scritto tutto su come fare. Per quanto riguarda le foto devono essere fotoi senza alcuna scritta sopra, alle quali aggiungo come facciamo da sempre sopra il nome "Ongi".Avevo già letto le istruzioni, non mi è chiaro però se posso mettere più foto nello stesso post e se posso ripubblicarle già accoppiate.
Oddio, se sono le scritte di youtube magari le posso cancellare io. Però non mettiamo mai quasi mai più di una foto per location a meno che non sia necessario per capire che si sia davvero lì; se una location è importante possiamo metterne due, non di più. Prova a mettermi qui sotto l'esempio di un fotogramma che guardo meglio. Quando poi si tratta di film tv o serie, come in questo caso, non mettiamo mai più di quattro location e che siano importanti, nella serie. Cioè che si vedano più volte.Scusami ancora, ma devono essere foto singole (una dal film e l'altra dalla location) o posso caricarle accoppiate come ho già fatto?