Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 21/03/10 08:51 Capo scrivano - 49330 interventi
Mercoledì 24 MARZO ore 23:15 su RAI 1 Dice Matalo!: Filmettino veloce e di modeste velleità che vede Jean Reno in una parte congeniale ma monocorde. La figlia giapponese invece contiene in sè tutta la carica d'antipatia delle bimbeminkia giappe. Meglio il vice di Reno, specie di Alvaro Vitali però capace di recitare. Quel che si definisce propriamente un passatempo e che non farà retrocedere di un millimetro i fan del simpaticissimo gigante francese.
Domenica 17 OTTOBRE ore 21:00 su *RAI 4 Dice Matalo!: Filmettino veloce e di modeste velleità che vede Jean Reno in una parte congeniale ma monocorde. La figlia giapponese invece contiene in sè tutta la carica d'antipatia delle bimbeminkia giappe. Meglio il vice di Reno, specie di Alvaro Vitali però capace di recitare. Quel che si definisce propriamente un passatempo e che non farà retrocedere di un millimetro i fan del simpaticissimo gigante francese.
Giovedì 2 FEBBRAIO ore 21:05 su RAI MOVIE Buona Visione.
Film interessante, arte e cultura giapponese si mescolano per dar vita a qualcosa di interessante. Pellicola più interessante di tutti i talk show odierni...
Venerdì 10 FEBBRAIO ore 23:05 su RAI MOVIE Dice Matalo!: Filmettino veloce e di modeste velleità che vede Jean Reno in una parte congeniale ma monocorde. La figlia giapponese invece contiene in sè tutta la carica d'antipatia delle bimbeminkia giappe. Meglio il vice di Reno, specie di Alvaro Vitali però capace di recitare. Quel che si definisce propriamente un passatempo e che non farà retrocedere di un millimetro i fan del simpaticissimo gigante francese.
Giovedì 14 GIUGNO ore 21:00 su RAI MOVIE Dice Galbo: Film d'azione ma anche (sulla falsariga di Leon e con lo stesso Reno) sui rapporti tra il mondo adulto e quello adolescenziale sullo sfondo di una società per molti versi straniante per la mentalità occidentale come quella del Giappone.
Mercoledì 26 DICEMBRE ore 19:40 su RAI MOVIE Matalo! dice : Filmettino veloce e di modeste velleità che vede Jean Reno in una parte congeniale ma monocorde. La figlia giapponese invece contiene in sè tutta la carica d'antipatia delle bimbeminkia giappe. Meglio il vice di Reno, specie di Alvaro Vitali però capace di recitare. Quel che si definisce propriamente un passatempo e che non farà retrocedere di un millimetro i fan del simpaticissimo gigante francese.
Venerdì 19 LUGLIO ore 23:25 su RAI 1 Matalo! dice : Filmettino veloce e di modeste velleità che vede Jean Reno in una parte congeniale ma monocorde. La figlia giapponese invece contiene in sè tutta la carica d'antipatia delle bimbeminkia giappe. Meglio il vice di Reno, specie di Alvaro Vitali però capace di recitare. Quel che si definisce propriamente un passatempo e che non farà retrocedere di un millimetro i fan del simpaticissimo gigante francese.Nando
Zender • 1/06/16 10:21 Capo scrivano - 49330 interventi
Venerdì 3 GIUGNO ore 23:50 su RAI 2 Dice Galbo: Film d'azione ma anche (sulla falsariga di Leon e con lo stesso Reno) sui rapporti tra il mondo adulto e quello adolescenziale sullo sfondo di una società per molti versi straniante per la mentalità occidentale come quella del Giappone.
Panza • 27/09/16 20:10 Contratto a progetto - 5268 interventi
Mercoledì 28 SETTEMBRE ore 12:30 su RAI MOVIE Dice Galbo: Film d'azione ma anche (sulla falsariga di Leon e con lo stesso Reno) sui rapporti tra il mondo adulto e quello adolescenziale sullo sfondo di una società per molti versi straniante per la mentalità occidentale come quella del Giappone.
Sabato 15 OTTOBRE ore 08:45 su RAI MOVIE Dice Galbo: Film d'azione ma anche (sulla falsariga di Leon e con lo stesso Reno) sui rapporti tra il mondo adulto e quello adolescenziale sullo sfondo di una società per molti versi straniante per la mentalità occidentale come quella del Giappone.
18/03/21 ore 21:00 su Cielo "Film d'azione ma anche (sulla falsariga di Leon e non a caso con lo stesso attore protagonista, il bravo Jean Reno) sui rapporti tra il mondo adulto e quello adolescenziale sullo sfondo di una società per molti versi straniante per la mentalità occidentale come quella del Giappone.Trama non particolarmente originale e regia piuttosto anonima ne fanno però un'opera non totalmente riuscita benchè con momenti apprezzabili. " Galbo
15/09/22 ore 21:15 su Cielo "Film d'azione ma anche (sulla falsariga di Leon e non a caso con lo stesso attore protagonista, il bravo Jean Reno) sui rapporti tra il mondo adulto e quello adolescenziale sullo sfondo di una società per molti versi straniante per la mentalità occidentale come quella del Giappone.Trama non particolarmente originale e regia piuttosto anonima ne fanno però un'opera non totalmente riuscita benchè con momenti apprezzabili. " Galbo
Belfagor
Lovejoy
Galbo, Matalo!, Cangaceiro, Disorder, Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Redeyes
Mascherato, Cloack 77