Lunedì 16 GIUGNO ore 21:10 su LAEFFE Galbo dice: Film che procede su un doppio binario: da un lato mostra l'altra faccia di amene località turistiche, dall'altro introduce figure e conflittualità familiari tra i due personaggi principali, la cui apparente disunità viene progressivamente contraddetta dalla storia. Tutto tranne che accattivanti ed empatici, i due fratelli ci vengono mostrati totalmente a nudo e per questo estremamente "onesti" e sinceri. Ottima la regia e le interpretazioni dei giovani attori per un film che si ispira alla cinematografia dei Dardenne.
Lunedì 8 GIUGNO ore 21:00 su LAEFFE Galbo dice: Film che procede su un doppio binario: da un lato mostra l'altra faccia di amene località turistiche, dall'altro introduce figure e conflittualità familiari tra i due personaggi principali, la cui apparente disunità viene progressivamente contraddetta dalla storia. Tutto tranne che accattivanti ed empatici, i due fratelli ci vengono mostrati totalmente a nudo e per questo estremamente "onesti" e sinceri. Ottima la regia e le interpretazioni dei giovani attori per un film che si ispira alla cinematografia dei Dardenne.
Martedì 2 AGOSTO ore 22:55 su *SKY CINEMA CULT Galbo dice: Film che procede su un doppio binario: da un lato mostra l'altra faccia di amene località turistiche, dall'altro introduce figure e conflittualità familiari tra i due personaggi principali, la cui apparente disunità viene progressivamente contraddetta dalla storia. Tutto tranne che accattivanti ed empatici, i due fratelli ci vengono mostrati totalmente a nudo e per questo estremamente "onesti" e sinceri. Ottima la regia e le interpretazioni dei giovani attori per un film che si ispira alla cinematografia dei Dardenne.
Cotola, Gio1979, Galbo, Nando
Mickes2, Cloack 77
Paulaster, Myvincent