Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Romeo e Giulietta - Film (1968)

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Caesars • 16/03/09 11:28
    Scrivano - 17041 interventi
    Lunedì 23 MARZO ore 02:35 su ITALIA 1
    Buona trasposizione cinematografica della celebre tragedia.
  • B. Legnani • 23/03/09 12:06
    Pianificazione e progetti - 15295 interventi
    Caesars ebbe a dire:

Era una versione ipermoderna, non il film di Zeffirelli. Dal poco che ho visto, mi è parsa cosa terrificante.
  • Caesars • 23/03/09 14:18
    Scrivano - 17041 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:

Era una versione ipermoderna, non il film di Zeffirelli. Dal poco che ho visto, mi è parsa cosa terrificante.

In effetti o era una segnalazione errata del sito di filmtv o ,più probabile, un errore mio. La versione trasmessa credo fosse quella diretta da Baz Luhrmann. Non l'ho vista e, lette le tue due righe, penso sia meglio così.
  • Panza • 22/01/14 20:15
    Contratto a progetto - 5268 interventi
    Giovedì 23 GENNAIO ore 15:25 su RAI MOVIE
    Versione cinematografica della celebre tragedia di Shakespeare portata in scena dal nostro laccatissimo Zeffirelli.
  • B. Legnani • 15/04/16 09:53
    Pianificazione e progetti - 15295 interventi
    Mercoledì 20 APRILE ore 23:25 su IRIS
    Abbondano belle e belli, come sempre in Zeffirelli, ma il film è molto ben curato, le ambientazioni (così come scene e costumi) raffinate e alla fine l’opera è godibile e di buon livello. Il regista è un eccellente artigiano. [Pigro]
  • Panza • 26/09/16 22:24
    Contratto a progetto - 5268 interventi
    Martedì 27 SETTEMBRE ore 16:30 su IRIS
    Dice Pigro: Abbondano belle e belli, come sempre in Zeffirelli, ma il film è molto ben curato, le ambientazioni (così come scene e costumi) raffinate e alla fine l'opera è godibile e di buon livello.