Martedì 6 MARZO ore 12:30 su RAI MOVIE Dice Galbo: Uno dei primi film di Roland Emmerich, realizzato prima di Stargate è un’opera di fantascienza che se non entrerà nella storia del cinema, merita tuttavia una visione anche per la riuscita ambientazione. Il regista privilegia la caratterizzazione dei personaggi ma anche le scene d’azione sono ben realizzate e con effetti speciali piuttosto curati, specialmente nella parte finale. La trama non è originalissima ma il film è comunque godibile.
Ale nkf • 17/03/12 17:55 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 24 MARZO ore 04:20 su RAI MOVIE Dice Galbo: Uno dei primi film di Roland Emmerich, realizzato prima di Stargate è un’opera di fantascienza che se non entrerà nella storia del cinema, merita tuttavia una visione anche per la riuscita ambientazione. Il regista privilegia la caratterizzazione dei personaggi ma anche le scene d’azione sono ben realizzate e con effetti speciali piuttosto curati, specialmente nella parte finale. La trama non è originalissima ma il film è comunque godibile.
Martedì 6 MAGGIO ore 02:10 su RAI 2 Uno dei primi film di Roland Emmerich, realizzato prima di Stargate è un’opera di fantascienza che se non entrerà nella storia del cinema, merita tuttavia una visione anche per la riuscita ambientazione.
Zender • 22/01/15 08:50 Capo scrivano - 49208 interventi
Sabato 24 GENNAIO ore 01:35 su RAI 4 Dice Buiomega: Uno dei primi film di Roland Emmerich, realizzato prima di Stargate è un’opera di fantascienza che se non entrerà nella storia del cinema, merita tuttavia una visione anche per la riuscita ambientazione.
Domenica 8 FEBBRAIO ore 02:15 su RAI 4 Dice Buiomega: Uno dei primi film di Roland Emmerich, realizzato prima di Stargate è un’opera di fantascienza che se non entrerà nella storia del cinema, merita tuttavia una visione anche per la riuscita ambientazione.
Martedì 22 SETTEMBRE ore 01:25 su RAI 2 Dice Galbo: Uno dei primi film di Roland Emmerich, realizzato prima di Stargate è un’opera di fantascienza che se non entrerà nella storia del cinema, merita tuttavia una visione anche per la riuscita ambientazione. Il regista privilegia la caratterizzazione dei personaggi ma anche le scene d’azione sono ben realizzate e con effetti speciali piuttosto curati, specialmente nella parte finale. La trama non è originalissima ma il film è comunque godibile.
Galbo
Daniela, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.