Martedì 29 APRILE ore 21:10 su RAI 1 Meriterebbe d'esser visto solo per farsi quattro sane ghignate. Ma avete dato un'occhiata al cast? Lasciate perdere le sempreverdi presenze (ovvero Barbara Bouchet e Giovanna Ralli) e notate che si scoprono attori Luisa Corna e l'esperto di pacchi Flavio Insinna... Mah... Si dovrebbe trattare di un paio di episodi...
Gugly • 6/05/08 13:56 Archivista in seconda - 4712 interventi
la serie sarà quel che sarà, ma è scandaloso che continuino a spostare la fiction di qua e di là per questioni di share, ormai sia Rai che Mediaset con gli spettatori giocano a birilli...e allora? Io se non posso, non guardo,e non registro, perchè non ho tempo da perdere dietro a persone che non mi rispettano anche se pago il canone o mi sintonizzo su un determinato canale. Tiè.
Zender • 6/05/08 14:20 Capo scrivano - 49116 interventi
hai tutto il mio sostegno, Gugly. E' veramente penoso vedere sta guerra all'ultimo punto di share con gli spettatori ridotti a spettatori passivi di una programmazione selvaggia!
Gugly • 6/05/08 18:12 Archivista in seconda - 4712 interventi
Grazie Zender, e poi si lamentano del calo generalizzato del pubblico...vogliono spedirci tutti sul satellite? Io e la mia famiglia la pay tv l'abbiamo tolta da più di due anni, ancora prima della storia del digitale terrestre: prima di Sky avevamo scelto i canali col cinema classico che volevamo, dopo Sky questi canali sono stati svuotati di significato, e anche su quelli "generalisti" passavano film di genere quasi tutto uguale, e in ogni caso che a noi non interessava...
Gugly • 6/05/08 19:10 Archivista in seconda - 4712 interventi
Martedì 6 MAGGIO ore 21:30 su RAI 1 Ultime due puntate di una serie che ha riscosso molto successo e, a giudicare anche dalle anticipazioni, credo che molto presto ci sarà un seguito.
Niente di che... Gugly.
Era solo una battutaccia.
Se rileggi quel che avevo scritto nella prima segnalazione, mi riferivo alla presenza di Flavio Insinna, che avevo previsto essere poco indovinata.
Mi fido, eccome, del tuo parere ;)
Gugly • 7/05/08 08:35 Archivista in seconda - 4712 interventi
ah ok...comunque per la tua gioia prevedo una paccosa seconda serie :)
Gugly
Disorder, Ultimo, Samuel1979
Ciavazzaro, Piero68, 124c, Ale nkf
R.f.e., Siregon