eROTik - Film (2018)

eROTik
Locandina eROTik - Film (2018)
Media utenti
Anno: 2018
Genere: horror (colore)

Cast completo di eROTik

Note: AKA "Erotik".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di eROTik

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/08/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 10/08/20 14:50 - 6682 commenti

I gusti di Anthonyvm

Se in Torment ci si ispirava a Gacy, qui Cristopharo pensa a Dahmer. Il risultato è un grottesco, esplicito (non mancano scorci pornografici) e malsano horror necrofiliaco, con palesi rimandi a Buttgereit (Nekromantik ma anche Schramm) e pure a Blood feast (i riti egizi, con una mummificazione in dettaglio). Dispiace che il potenziale disturbante non venga raggiunto del tutto a causa dell'eccessiva artigianalità di alcuni SFX (fra occhi posticci e risibili mostriciattoli di lattice). Il terzo atto, con necrosi delle parti intime, è comunque tosto. Ottima come sempre la fotografia.
MEMORABILE: Masturbazione con mano mozzata; Il mostro-bimbo in testa à la Belial di Basket case; Il sessantanove con cadavere (brulicante di schifosi vermetti!).

Gada 2/09/20 22:41 - 34 commenti

I gusti di Gada

Definito - giustamente - il film sulla necrofilia più esplicito ed estremo, Erotik è anche un bizzarro viaggio nella mente di un killer (che si ispira a Dahmer) con la fissazione della mummificazione e resurrezione morti. Coloratissimo nonostante le cupe atmosfere, sorretto da un impianto sonoro monocorde e l'aspetto monolitico (in senso positivo) del protagonista Adam Western, il film presenta alcune lunghe e disgustose sequenze necrofile, più varie allucinazioni in cui le citazioni ai film anni '80 (Basket case, Nekromantik) e agli effetti vintage sono una scelta azzeccatissima!
MEMORABILE: La gruccia nel naso.

Valcanna 23/06/25 08:54 - 112 commenti

I gusti di Valcanna

Voler mostrare esplicitamente e senza alcun tipo di censura resta sempre una scelta estrema; se a questa scelta si aggiunge la totale mancanza di una trama ecco che ci si trova a guardare una semplice, inutile carrellata di mutilazioni varie, accoppiamenti necrofili e quant'altro. L'unica cosa eventualmente da salvare è la volontà di mettere in scena unicamente la vita di un serial killer deviato. Evitabile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina XpiationSpazio vuotoLocandina AloneSpazio vuotoLocandina L'incarnazione del diavoloSpazio vuotoLocandina Laid to rest
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Anthonyvm • 10/08/20 23:18
    Vice capo scrivano - 830 interventi
    Distribuito in DVD e Blu-Ray dalla TetroVideo.
    Formato: 1.85:1
    Audio: 2.0 Stereo
    Lingue: Inglese con sottotitoli in Italiano, Francese e Tedesco.
    Fra gli extra una versione in bianco e nero dello stesso film (non particolarmente significativa, ma la desaturazione totale della scala cromatica rende gli SFX più realistici), blooper, una scena eliminata, il trailer e il cortometraggio Walging.