Lo sceriffo senza pistola

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/03/18 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Puppigallo 27/03/18 19:18 - 4508 commenti

L'unico motivo di un certo interesse di questo western tendente alla commedia, troppo ripulito e decisamente mediocre, è dato dal protagonista, che non usa la pistola (neanche la porta...e è lo sceriffo), ma le parole e, a mali estremi, il lazo, riuscendo a intortare praticamente chiunque, compreso un giovane killer. Purtroppo, il resto è davvero poca cosa, a causa di una sceneggiatura modello base e di personaggi (vecchio escluso) di nessun interesse. Anche la ragazza, che fa il maschiaccio (lui la vorrebbe più donna), non impressiona proprio.
MEMORABILE: "Ho smesso di fumare a dieci anni". "E quanti ne aveva quando ha comiciato?". "Dieci...era lo stesso giorno".