Martedì 27 GENNAIO ore 01:15 su RAI 3 Seconda fatica di Argento per i "Masters of horror".
B. Legnani • 22/07/10 14:34 Pianificazione e progetti - 15295 interventi
Sabato 31 LUGLIO ore 04:15 su RAI 1 Incredibile ma vero! Dario Argento esce, purtroppo solo momentaneamente, dallo stato comatoso in cui versa e ci regala un piccolo film per la tv che, pur non essendo nulla di eccezionale e pur lontano dal suo stile del passato (che credo difficilmente tornerà), segna un ritorno a livelli più che accettabili. [Cotola]
Giovedì 23 SETTEMBRE ore 23:00 su *RAI MOVIE "Incredibile ma vero! Dario Argento esce, purtroppo solo momentaneamente, dallo stato comatoso in cui versa e ci regala un piccolo film per la tv che, pur non essendo nulla di eccezionale e pur lontano dal suo stile del passato (che credo difficilmente tornerà), segna un ritorno a livelli più che accettabili." [Cotola]
Zender • 29/01/11 08:27 Capo scrivano - 49334 interventi
Martedì 1 FEBBRAIO ore 01:20 su RAI MOVIE "Incredibile ma vero! Dario Argento esce, purtroppo solo momentaneamente, dallo stato comatoso in cui versa e ci regala un piccolo film per la tv che, pur non essendo nulla di eccezionale e pur lontano dal suo stile del passato (che credo difficilmente tornerà), segna un ritorno a livelli più che accettabili." [Cotola]
Zender • 19/04/11 07:52 Capo scrivano - 49334 interventi
Giovedì 21 APRILE ore 23:55 su RAI MOVIE "Incredibile ma vero! Dario Argento esce, purtroppo solo momentaneamente, dallo stato comatoso in cui versa e ci regala un piccolo film per la tv che, pur non essendo nulla di eccezionale e pur lontano dal suo stile del passato (che credo difficilmente tornerà), segna un ritorno a livelli più che accettabili." [Cotola]
Zender • 3/08/11 07:59 Capo scrivano - 49334 interventi
Giovedì 4 AGOSTO ore 23:55 su RAI MOVIE "Incredibile ma vero! Dario Argento esce, purtroppo solo momentaneamente, dallo stato comatoso in cui versa e ci regala un piccolo film per la tv che, pur non essendo nulla di eccezionale e pur lontano dal suo stile del passato (che credo difficilmente tornerà), segna un ritorno a livelli più che accettabili." [Cotola]
Lucius • 11/07/12 21:06 Scrivano - 9052 interventi
2 agosto 2012 Rai-Movie
100 PALLOTTOLE D'ARGENTO
inizia tra le 22.00 e le 23.00 con DARIO ARGENTO che presenta personalmente
i suoi due "Masters of Horror" JENIFER e PELTS
che vengono trasmessi di seguito subito dopo i
suoi 5 minuti di introduzione.
Vito
Undying, Ale56
Puppigallo, Trivex, Minitina80, Bubobubo, Il ferrini
Macigno, Schramm, G.Godardi, Lucius, Metuant, Greymouser, Buiomega71, Mco, Stefania, Metakosmos, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cinevision, Deepred89, Cotola, Redvertigo, Rebis, Homesick, Manowar79, Nando, Ultimo, Pinhead80, Funesto, Ira72
Caesars, Herrkinski, Diamond
Rufus68