Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di [2.06] Masters of Horror 2: Istinto animale - Corto (2006)

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Caesars • 20/01/09 09:00
    Scrivano - 17041 interventi
    Martedì 27 GENNAIO ore 01:15 su RAI 3
    Seconda fatica di Argento per i "Masters of horror".
  • B. Legnani • 22/07/10 14:34
    Pianificazione e progetti - 15295 interventi
    Sabato 31 LUGLIO ore 04:15 su RAI 1
    Incredibile ma vero! Dario Argento esce, purtroppo solo momentaneamente, dallo stato comatoso in cui versa e ci regala un piccolo film per la tv che, pur non essendo nulla di eccezionale e pur lontano dal suo stile del passato (che credo difficilmente tornerà), segna un ritorno a livelli più che accettabili. [Cotola]
  • Herrkinski • 23/09/10 15:28
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Giovedì 23 SETTEMBRE ore 23:00 su *RAI MOVIE
    "Incredibile ma vero! Dario Argento esce, purtroppo solo momentaneamente, dallo stato comatoso in cui versa e ci regala un piccolo film per la tv che, pur non essendo nulla di eccezionale e pur lontano dal suo stile del passato (che credo difficilmente tornerà), segna un ritorno a livelli più che accettabili." [Cotola]
  • Zender • 29/01/11 08:27
    Capo scrivano - 49334 interventi
    Martedì 1 FEBBRAIO ore 01:20 su RAI MOVIE
    "Incredibile ma vero! Dario Argento esce, purtroppo solo momentaneamente, dallo stato comatoso in cui versa e ci regala un piccolo film per la tv che, pur non essendo nulla di eccezionale e pur lontano dal suo stile del passato (che credo difficilmente tornerà), segna un ritorno a livelli più che accettabili." [Cotola]
  • Zender • 19/04/11 07:52
    Giovedì 21 APRILE ore 23:55 su RAI MOVIE
  • Zender • 3/08/11 07:59
    Giovedì 4 AGOSTO ore 23:55 su RAI MOVIE
  • Lucius • 11/07/12 21:06
    Scrivano - 9052 interventi
    2 agosto 2012 Rai-Movie
    100 PALLOTTOLE D'ARGENTO

inizia tra le 22.00 e le 23.00 con DARIO ARGENTO che presenta personalmente
    i suoi due "Masters of Horror" JENIFER e PELTS
    che vengono trasmessi di seguito subito dopo i
    suoi 5 minuti di introduzione.