Uscite e tagli di Un racconto di Canterbury - Film (1944)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/08/09 DAL BENEMERITO UOMOMITE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Uomomite
  • Quello che si dice un buon film:
    Rebis, Cotola, Daniela

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Cotola • 10/08/09 15:32
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Ciao Uomomite,
    sarei interessato a reperire il film. Lo hai visto in italiano? Come procurarselo?
  • Uomomite • 10/08/09 16:01
    Galoppino - 85 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Ciao Uomomite,
    sarei interessato a reperire il film. Lo hai visto in italiano? Come procurarselo?


    Io l'ho registrato da Fuori Orario su vhs, parecchi anni fa. Poi l'ho riversato su dvd con uno di quei marchingegni adatti allo scopo. Adesso però la vhs è defunta, ho solo il dvd e potrei duplicartelo, solo che non so bene come fare, perchè il marchingegno di cui prima non crea dei normali dvd, non so cosa faccia ma quando provo a duplicarli con nero mi falla. Farò dei tentativi e ti farò sapere.
  • Uomomite • 10/08/09 16:21
    Galoppino - 85 interventi
    Sto già facendo un tentativo, tra un'oretta ti darò risposta.
  • Cotola • 10/08/09 17:12
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Grazie mille per l'interessamento. Fai con comodo.

    P.S.

    Ma sei di Napoli?
  • Uomomite • 10/08/09 17:16
    Galoppino - 85 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Grazie mille per l'interessamento. Fai con comodo.

    P.S.

    Ma sei di Napoli?


    No, sono di Messina. Sto provando a riversare sull'hd il contenuto del dvd, poi proverò a zipparlo e a caricarlo on line. Ci vorrà un po' :-) Secondo te il link posso metterlo anche qui o te lo do in privato? Non vorrei violare qualche copyright, non me ne intendo. Ma non credo, visto che si tratta di una registrazione dalla tv.
  • Undying • 10/08/09 17:25
    Risorse umane - 7574 interventi
    Sconsiglio di mettere link a rapidshare o megaupload (cito a caso) perché anche se si tratta di registrazione televisiva e opera non più protetta da diritti d'autore si crea un precedente che è meglio evitare.
    Lo dico con dispiacere, perché anche a me sarebbe piaciuto vederlo.
    Ultima modifica: 10/08/09 17:27 da Undying
  • Uomomite • 10/08/09 17:27
    Galoppino - 85 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Sconsiglio di mettere link a rapidshare o megaupload (cito a caso) perché anche se si tratta di registrazione televisiva è opera protetta da diritti d'autore.
    Lo dico con dispiacere, perché anche a me sarebbe piaciuto vederlo.


    Nessun problema. Sia tu che Cotola potete contattarmi scrivendo a snowdonia@snowdonia.it
    Lasciatemi il vostro indirizzo e-mail privato e io vi farò avere il link.
  • Noir • 28/10/10 16:27
    Galoppino - 573 interventi
    Dal 19 Gennaio 2011 per Sinister Film