Buiomega71 • 24/05/13 14:07
Consigliere - 27336 interventiNella versione che ho in vhs
Cecchi Gori (la stessa uscita al cinema) si notano degli evidenti tagli nelle sequenze più gory, operate senz'altro dalla MPAA per evitare il temutissimo NC-17
-Nello straordinario incipt, mentre l'assassino sbudella il ragazzo di Drew Barrymore si sente il rumore della carne tranciata, solo dopo si vedono gli intestini fuoriuscirne (in campo lungo)
-Le pugnalate inferte a Drew Barrymore mi sembravano troncate (solo la prima e visibile)
-Rose McGowan incastrata nella porta elettrica del garage, il suo volto si spatascia a fine corsa della vasculante, ma si vede un microsecondo, poi la scena viene troncata di netto
-L'assassino sgozza il cameraman sul furgone, il taglio si vede e il sangue sgorgare pure, ma anche qui mi pareva che la scena fosse troncata di netto
-Nel sanguinario finale non ho riscontrato evidenti tagli di sorta
Patrick78, Anthonyvm, Rikycroc77
Brainiac
Burattino, Rambo90, Belfagor, Ale nkf, Jena, Thedude94, Vito, Pumpkh75
Deepred89, Lovejoy, Cotola, Homesick, Pinhead80, Buiomega71, Taxius, Furetto60, Nicola81, Ryo, Gabigol, Rocchiola, Lupus73, Fedeerra, MAOraNza, Sebazara, Sonoalcine, Teddy
Magnetti, Galbo, Redeyes, Ciavazzaro, Samtam90, Sunchaser, Ale56, Metuant, Luchi78, Hackett, Myvincent, Almicione, Fauno, Minitina80, Ultimo, Il ferrini, Giùan
Funesto, Manowar79, Jorge, Mickes2, Herrkinski, Faggi, Daniela, Samdalmas
Caesars, Piero68, Camibella, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Greymouser
Undying