Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
I tagli che vengono apportati alla versione tv toccano momenti... uhm... essenziali? Sono curioso di vederlo, ma non ho voglia di comprare il dvd (non è che Brass mi faccia una gran simpatia).
Rebis ebbe a dire: I tagli che vengono apportati alla versione tv toccano momenti... uhm... essenziali? Sono curioso di vederlo, ma non ho voglia di comprare il dvd (non è che Brass mi faccia una gran simpatia).
Credo, almeno. Non l'ho mai visto cut, ma credo che in tv non ci siano andati con mano leggiadra per via di tagli
Rebis, il dvd uncut della Raro dovresti beccarlo in Sala Borsa a Bologna. O almeno l'anno scorso mi pare proprio ci fosse. Occhio a non prendere quello Medusa (mi pareva d'aver visto anche quello) dato che coincide con il master mediaset.
Buiomega71, Furetto60
Giacomovie, Mco, Il ferrini
Enricottta
Deepred89, Luchi78, Daidae, Il Gobbo, Herrkinski, Saintgifts, Modo, Paulaster
Undying, Galbo, Gugly, Cotola, Pigro, Pinhead80, Stefania, Nando, Manfrin, Markus, Sircharles
B. Legnani, Lele Emo, Daniela, Faggi, Noodles