TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/21 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 17/10/21 22:52 - 6923 commenti

In un centro di recupero per persone con diverse patologie si incontrano due persone con problemi e cominciano a trovare una quadra per la loro vita. Una commedia romantica diversa dal solito, che ha il coraggio di sfruttare caratteri poco visti nel nostro cinema leggero e dargli una profondità inaspettata. La sceneggiatura si muove con leggerezza ma anche introspezione, trovando tanti bei momenti di sincera commozione e tenerezza, guidata dall'ottimo duo Accorsi-Leone (entrambi alla prova migliore). Scorre via fluido e conquista quasi da subito. Da vedere.