Dove guardare Città d'asfalto in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Video | Apple TV | Rakuten TV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Città d'asfalto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/04/24 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 20/04/24 13:57 - 8728 commenti

I gusti di Herrkinski

Vita e tragedie di un gruppo di paramedici in una New York notturna e degradata che ricorda le rappresentazioni cinematografiche della città diffuse negli 80s. Tra cadaveri, povertà, tossici e psicosi personali, una ricostruzione probabilmente fin troppo cinica e apocalittica, nella quale sguazza un Penn dalla smorfia perenne; anche l'idea di mettere Tyson come capo dei paramedici è azzardata e la sua parlata inconfondibile non può che muovere al sorriso. Detto questo, il film è intenso, grafico e cupissimo, riuscendo a tenere alta l'attenzione nonostante la durata considerevole.

Daniela 8/05/25 17:41 - 13284 commenti

I gusti di Daniela

Giovane paramedico presta servizio notturno in ambulanza in coppia con un collega più scafato in una zona degradata di New York avendo continuamente a che fare con criminali, spacciatori, vittime di violenza domestica, malati di mente... Girato con uno stile nervoso e con la cinepresa attaccata alle costole e ai volti dei personaggi, un film molto duro e pessimista certo interessante ma inficiato da un sospetto di maniera, evidente soprattutto nella recitazione sopra le righe di Penn. Più contenuto e convincente Sheridan, che ben rende lo smarrimento crescente del protagonista.

Nicola81 10/05/25 15:24 - 2983 commenti

I gusti di Nicola81

La contrapposizione tra il veterano stropicciato e il novellino idealista non è certo inedita al cinema e qui funge da filo conduttore per raccontare le vicissitudini lavorative e personali di due paramedici impegnati ad affrontare le più disparate emergenze in una delle aree più degradate di New York. Film quasi senza speranza, forse persino troppo estremo nel rappresentare un ambiente che è un vero e proprio girone infernale, ma girato con nerbo e molto ben interpretato dalla coppia Sheridan/Penn (inoltre c'è anche una Raquel Nave quasi sempre nuda). Durata un filino eccessiva.

Gbenga Akinnagbe HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La famiglia SavageSpazio vuotoLocandina Independence day - RigenerazioneSpazio vuotoLocandina The deuce: la via del pornoSpazio vuotoLocandina Modern love
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.