Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 8/01/10 12:06 Contatti col mondo - 5193 interventi
"Tris d'assi (the champions)" mescolava elementi di spionaggio con la fantascienza. Il trio d'agenti era dotato di superpoteri, tanto da essere quasi degli X-men made in Britain. Introduzione e titoli di testa come trailer e link.
Zender • 8/01/10 12:13 Capo scrivano - 48957 interventi
Oddio, che roba è??? L'inizio sembrava pura new age! Poi un telefilm british tipico invece. Mah.
124c • 8/01/10 12:48 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Oddio, che roba è??? L'inizio sembrava pura new age! Poi un telefilm british tipico invece. Mah.
Infatti da noi, "The champions" non è che sia tanto ricordato. Troppo poco fantascientico, troppo e molto spionaggio alla John Steed/Emma Peel. E poi, ti ho già detto, gli altri due interpreti, Stuart Damon e William Gaunt, non sono così interessanti come la stupenda Alexandra Bastedo. Uno è il classico americano eroico, l'altro un inglese che ha la faccia da pesce lesso, tanto da far rimpiangere il simpatico Patrick MacNee.
Zender • 8/01/10 12:58 Capo scrivano - 48957 interventi
Infatti, Agente speciale è il primo riferimento che mi viene in mente guardandolo.
124c • 8/01/10 13:00 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: Infatti, Agente speciale è il primo riferimento che mi viene in mente guardandolo.
E dire che è stato girato durante l'ultima stagione tv di "Star trek".
124c