Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Tris d'assi - Serie TV (1968)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/01/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 8/01/10 12:06
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    "Tris d'assi (the champions)" mescolava elementi di spionaggio con la fantascienza. Il trio d'agenti era dotato di superpoteri, tanto da essere quasi degli X-men made in Britain. Introduzione e titoli di testa come trailer e link.
  • Zender • 8/01/10 12:13
    Capo scrivano - 48957 interventi
    Oddio, che roba è??? L'inizio sembrava pura new age! Poi un telefilm british tipico invece. Mah.
  • 124c • 8/01/10 12:48
    Zender ebbe a dire:
    Oddio, che roba è??? L'inizio sembrava pura new age! Poi un telefilm british tipico invece. Mah.

Infatti da noi, "The champions" non è che sia tanto ricordato. Troppo poco fantascientico, troppo e molto spionaggio alla John Steed/Emma Peel. E poi, ti ho già detto, gli altri due interpreti, Stuart Damon e William Gaunt, non sono così interessanti come la stupenda Alexandra Bastedo. Uno è il classico americano eroico, l'altro un inglese che ha la faccia da pesce lesso, tanto da far rimpiangere il simpatico Patrick MacNee.
  • Zender • 8/01/10 12:58
    Capo scrivano - 48957 interventi
    Infatti, Agente speciale è il primo riferimento che mi viene in mente guardandolo.
  • 124c • 8/01/10 13:00
    Zender ebbe a dire:
    Infatti, Agente speciale è il primo riferimento che mi viene in mente guardandolo.

E dire che è stato girato durante l'ultima stagione tv di "Star trek".
  • Ciavazzaro • 9/01/10 11:45
    Scrivano - 5583 interventi
    La sigla è interessante,gli attori sono poi bravi caratteristi.
  • 124c • 9/01/10 18:25
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    La sigla è interessante,gli attori sono poi bravi caratteristi.

A mer basta la Bastedo.