Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Snuff - Film (1976) | Pagina 3

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/05/10 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Undying
  • Gravemente insufficiente!:
    Aal, Leandrino

DISCUSSIONE GENERALE

118 post
  • Gestarsh99 • 18/07/11 00:21
    Scrivano - 21543 interventi
    Schramm ebbe a dire:

@gest: i tre non hanno fatto una fine orribile. l'Ucraina non contempla la pena di morte. due di loro si sono buscati l'ergastolo, il terzo appena 9 anni.

Scusa ma mi hai fatto leggermente sorridere :D
    Secondo te la pena di morte sarebbe "una fine orribile"...?

La vera fine orribile è proprio quella cui sono stati condannati i due "attivi": passare il resto della propria esistenza in un carcere ucraino, carcere ucraino dico, è una condanna davvero terribile.

Una piccola iniezioncina letale sarebbe stata una scappatoia troppo rosea per i due piccioncini ;)
  • Gestarsh99 • 18/07/11 01:06
    Scrivano - 21543 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    'sto lavoro mi sta proprio conquistando; temi scabrosi a parte, p il lavoro della vita (che parla di morte)!

Se hai altro non esitare a postare.

Senza che ci perdi le testa ti conviene seguire il mega-listone di IMDB, che riporta all'incirca 126 film sul tema (di cui alcuni mai sentiti nemmeno nominare): VAI QUI

Alcuni titoli sono però introvabili.
    Ultima modifica: 18/07/11 09:16 da Gestarsh99
  • Schramm • 18/07/11 13:41
    Scrivano - 7818 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:

@gest: i tre non hanno fatto una fine orribile. l'Ucraina non contempla la pena di morte. due di loro si sono buscati l'ergastolo, il terzo appena 9 anni.

l'idea di essere condannati a morte e l'attesa di quel momento senz'altro lo è, vivere ogni giorno sapendo che ti tocca e come e quando non deve essere proprio tutta sta cuccagna.

Gestarsch88 ebbe a dire:
    La vera fine orribile è proprio quella cui sono stati condannati i due "attivi": passare il resto della propria esistenza in un carcere ucraino, carcere ucraino dico, è una condanna davvero terribile.

in ogni caso i due ergastolani stanno ricorrendo in appello ogni anno, ed è vero che le condizioni delle carceri ucraine sono a dislivello di tale inumanità da far apparire una villeggiatura quelle turche, ma tuttavia http://www.ristretti.it/areestudio/estero/ucraina/ucraina.htm

celie a parte, il peggio è comunque che restino in vita col ricordo di quanto fatto (e annovererei tra le vittime bambini e una donna incinta sventrata). magari ora restano saldi nel ruolo dell'anima prava, ma alla lunga non potranno che impazzirne.

una cosa è certa. questo video contribuì a rendermi Eden lake 1000 volte più terrifico e insorreggibile
    Ultima modifica: 18/07/11 13:45 da Schramm
  • Raremirko • 18/07/11 20:29
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:

Anche in Der Todesking, la giornata di venerdì era snuffoide

si e cmq anche nei due nekromantik ci sono elementi mondo, come il coniglio spellato e le foche uccise. Schraam (il film dico) se ne taglia fuori almeno lui?

in linea di massima sì, non ha proprio nulla a che fare. ma c'è una scena spiazzante e choc, che non posso spoilerare, che è girata con l'occhio destro al death film e quello sinistro al mondo-movie

hai letto ambedue le vs di KFC? mi sapresti dire cosa c'è in più nella versione aggiornata?

ah, ne esistono 2?

non so quale ho letto; io ho quella del 1993 che inizia con una citazione di Malle
  • Raremirko • 18/07/11 20:31
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:

Anche in Der Todesking, la giornata di venerdì era snuffoide

si e cmq anche nei due nekromantik ci sono elementi mondo, come il coniglio spellato e le foche uccise. Schraam (il film dico) se ne taglia fuori almeno lui?

in linea di massima sì, non ha proprio nulla a che fare. ma c'è una scena spiazzante e choc, che non posso spoilerare, che è girata con l'occhio destro al death film e quello sinistro al mondo-movie

hai letto ambedue le vs di KFC? mi sapresti dire cosa c'è in più nella versione aggiornata?

alludi alal scena col pene un pò automaltrattato?
  • Raremirko • 18/07/11 20:33
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Schraam, hai mai visto FIRST TRANSMISSION?

certi dicono che sia veramente snuff...

di fisrt transmission conservavo copia fino a qualche anno fa. contiene passaggi forti, come i riti della Gioventù Psichica (perlopiù pissing, frustate, scarificazioni), il super 8 del medico che esegue interventi bizzarri su ragazzini -a detta di moltissimi un fake molto ben fatto e nulla più- o il disturbante short di Monte Cazazza SXXX80, ma di snuff non ha proprio un fotogramma, e tutto il resto (ben 4 ore di sbobba) è noia

e cosa ci sarebbe di promozionale in tutta 'sta roba?
  • Raremirko • 18/07/11 20:36
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Scusate i post seminali, ma son euforico; come video snuff che si trovan in giro c'è quello dei due ucraini (3 guys 1 hammer) vero?

ne esistono altri?

se alludi al traumatizzante video (che non son riuscito a portare a termine pur avendo l'audio shuttato: da una parte stavo per svenire dall'altra ero in lacrime per quel poveruomo) dei maniaci di Dnepropetrovsk, posso dirti che dopo una lunga "gavetta" a base di cani e gatti, hanno massacrato ben 21 persone (una volta arrestati si sono vantati di un numero assai più cospicuo) riprendendo sistematicamente la mattanza; non paghi di ciò andavano ai funerali delle vittime fingendo di disperarsi per la dipartita. il caso ha scatenato addirittura dei copycat un annetto dopo.

quel video -che ancora si trova sciaguratamente hostato in rete- è per fortuna l'unico reperibile. senza offesa, ma dopo aver visto una cosa simile, non so come tu possa cercarne di supplementari. capisco l'interesse diciamo così scientifico, e aggiungiamoci pure quello antropologico o del panvisibile, ma....

se ti può interessare, esiste un documentario in merito chiamato the hammer maniacs, ora irreperibile in rete

the hammer maniacs[ manco sui peertopeer si torva?

sai che non hai mai mai trovato DEATH FILE?

non so dove azz tu abbia trovato il torrent...

e manco di DEATH BODY, altro shockumentary misconosciuto disponibile qua sul davinotti, si trova traccia...
  • Raremirko • 18/07/11 20:38
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:

Una piccola iniezioncina letale sarebbe stata una scappatoia troppo rosea per i due piccioncini ;)

perchè, che combinano nei carceri ucraini?
  • Raremirko • 18/07/11 20:40
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    'sto lavoro mi sta proprio conquistando; temi scabrosi a parte, p il lavoro della vita (che parla di morte)!

Se hai altro non esitare a postare.

Senza che ci perdi le testa ti conviene seguire il mega-listone di IMDB, che riporta all'incirca 126 film sul tema (di cui alcuni mai sentiti nemmeno nominare): VAI QUI

Alcuni titoli sono però introvabili.

Madonna, Necromaniac 2 di Atkins, quanto tmepo fa lo vidi!

certe perle solo io le trovo; non mi ricordo che però trattasse di snuff...
  • Schramm • 18/07/11 21:45
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Schraam alludi alal scena col pene un pò automaltrattato?

assolutamente no. e cancellerei quell' "un po'" ;)
    Ultima modifica: 18/07/11 21:46 da Schramm
  • Schramm • 18/07/11 21:52
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:

ah, ne esistono 2?

non so quale ho letto; io ho quella del 1993 che inizia con una citazione di Malle

hai la primissima versione. io ho quella aggiornata del 1996. data la bordata di metacinema e snuff di questi ultimi 3 lustri non escluderei altre vs upgradate.
    Ultima modifica: 18/07/11 21:53 da Schramm
  • Schramm • 18/07/11 21:59
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:

di fisrt transmission conservavo copia fino a qualche anno fa. contiene passaggi forti, come i riti della Gioventù Psichica (perlopiù pissing, frustate, scarificazioni), il super 8 del medico che esegue interventi bizzarri su ragazzini -a detta di moltissimi un fake molto ben fatto e nulla più- o il disturbante short di Monte Cazazza SXXX80, ma di snuff non ha proprio un fotogramma, e tutto il resto (ben 4 ore di sbobba) è noia

questa non è una domanda facile. il video non intendeva essere strettamente promozionale. per risponderti esaurientemente dovrei intasare il server davinottiano tirandoti le fila bioartistiche degli PTV, con annessi e connessi del Tempio della Gioventù Psichica e dell'immaginario di P-Orridge e soci.
  • Schramm • 18/07/11 22:05
    Raremirko ebbe a dire:

the hammer maniacs manco sui peertopeer si torva?

sai che non hai mai mai trovato DEATH FILE?

non so dove azz tu abbia trovato il torrent...

1 - no, non più
    2 - lo trovai grazie a quella povera bestia da soma che il moderatore non vuole venga nominata. se la vuoi tutta, non ti perdi assolutamente niente di che.

comunque se proprio ci tieni a farti accapponare la pelle e testare la tua resistenza al peggio c'è pur sempre deathtube
    Ultima modifica: 18/07/11 22:14 da Schramm
  • Raremirko • 18/07/11 23:06
    è vero che anche Cotton club di Coppola ha rimandi snuff?

in un passo di Killing for culture si legge così...
  • Raremirko • 18/07/11 23:06
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:

e quale allora???
  • Raremirko • 18/07/11 23:08
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:

questa non è una domanda facile. il video non intendeva essere strettamente promozionale. per risponderti esaurientemente dovrei intasare il server davinottiano tirandoti le fila bioartistiche degli PTV, con annessi e connessi del Tempio della Gioventù Psichica e dell'immaginario di P-Orridge e soci.

se per mail hai voglia son disposto a leggerti,fai te.
  • Schramm • 19/07/11 02:40
    Raremirko ebbe a dire:
    è vero che anche Cotton club di Coppola ha rimandi snuff?

in un passo di Killing for culture si legge così...

che io ricordi non ne ha alcuno
  • Schramm • 19/07/11 02:45
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:

e quale allora???

ATTENZIONE SPOILER

quando schramm e monika m. tornano dal ristorante. dopo il loro passaggio a ridosso del marciapiede, di colpo un ragazzo si spara alla tempia. l'immagine vira al bianco e nero e l'audio scompare. la mdp indugia sul corpo inerme, mentre tutt'attorno si forma una pozza.

la ripresa sembra fatta da un bystander. è il momento più glaciale e spiazzante del film e il ricordo va all'agghiacciante footage del suicidio in diretta di budd dwyer
    Ultima modifica: 19/07/11 02:49 da Schramm
  • Raremirko • 19/07/11 06:51
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:

e quale allora???

ATTENZIONE SPOILER

quando schramm e monika m. tornano dal ristorante. dopo il loro passaggio a ridosso del marciapiede, di colpo un ragazzo si spara alla tempia. l'immagine vira al bianco e nero e l'audio scompare. la mdp indugia sul corpo inerme, mentre tutt'attorno si forma una pozza.

la ripresa sembra fatta da un bystander. è il momento più glaciale e spiazzante del film e il ricordo va all'agghiacciante footage del suicidio in diretta di budd dwyer

ti giuro, 'sto passo non me lo ricordo, grande schraam; i miei complimenti, questo modo di scrivere denota grande passione, da me a volte scambiata per presuntuosità.

Se ti va di rispondere anche al resto mi trovi sempre qui, ad attenderti; se dopo mi va e trovo tmepo, ti invio pure le 400 pagine di filmografie (ancora parziali!) così mi dici pure che ne pensi
  • Raremirko • 19/07/11 07:26
    Schraam, ma alla fine sti snuff esistono o no?

Kerekes e Slater ripetono di continuo che è tutto un fenomeno inventato e diffuso dai media e che non è mai stato ritrovato un vero filmato snuff (inteso con tutta la pappardella del mercato dietro, richieste, ecc.); te ci credi?