Rebis • 14/09/12 18:41
Compilatore d’emergenza - 4440 interventiMi sono già imbattuto in discussioni analoghe e, spiacente, ma non ho parole concilianti da spendere, a meno che non vogliate fare della filosofia e allora, sì, sfondate una porta aperta :)
Questo è quello che penso:
credo che ogni appassionato di cinema non veda l’ora di godersi
Prometheus al cinema e non perché è l’ultimo film di Stanley Kubrick ma perché è il prequel di
Alien, un film monumentale, diretto dallo stesso regista, Ridley Scott, uno che quanto a elaborazione delle immagini ha fatto epoca.
Se non siamo disposti a spendere 5 euro nemmeno per vedere
Prometheus poi non ci lamentiamo se i distributori italiani sono reticenti a sdoganare pure l’ultimo film di Herzog (uno a caso).
E’ più che legittimo usare muli, torrenti e ruscelli per fruire di film ignorati o che non vogliono farci vedere. E forse pure per quei film che ormai fanno parte dei palinsesti tv (che cambia aspettare il prossimo passaggio o scaricarlo?)
I film sono milioni di milioni e di tempo non ne abbiamo. Bene. Allora perché non guardiamo i film che ancora ci mancano all’appello anziché quelli che non sono manco usciti al cinema?
Io, di norma, vedo i film al cinema e poi se mi piacciono compro il dvd per vedermelo a casa in lingua originale. Tutte le altre prassi, francamente, mi sembrano solo delle paraculate.
Ultima modifica: 14/09/12 19:45 da
Rebis
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/09/12
Teddy , Ducaspezzi, Didda23, Belfagor, Zaratozom, Piero68, Scarlett, Stelio
Galbo, Markus, Lucius, Modo, Rebis, Bjorn, Fabbiu, Werebadger, Rigoletto, Enzus79, Disorder, Thedude94, Jurgen77, Hackett, Minitina80, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Von Leppe, Corinne, Kint, Cloack 77, Capannelle, Furetto60, Black hole, Luchi78, Rambo90, Jena, Bizzu, Taxius, Il ferrini
Puppigallo, Satyricon, Matalo!, Tarabas, Xamini, Mickes2, Magnetti, Greymouser, Onion1973, Caesars, Yamagong, Pumpkh75, Redeyes, Aal, Nancy, Anthonyvm, Herrkinski, Giùan, Magerehein
Max renn, Gestarsh99, Mtine, 124c, Myvincent, Jandileida, Pinhead80, Babbaiu, Viccrowley, Monzaparco, Pigro, Gabigol
Harrys, Aguirre88, Daniela, Mutaforme, Tomastich, Bronson82, Pol
Rocchiola