Markus • 24/11/08 20:39
Scrivano - 4768 interventi Finzi ebbe a dire:
Ahahahahaha grandi risate devo dire! Markus con lo scopettone è un capolavoro!! E anche la scena del calcio in culo è stata ricostruita alla grande. Non posso che fare i complimenti al regista e all'ILM di Lucas per l'effetto digitale perfetto
hi hi, il "regista"
Zender, dopo che mi diede la chances di interpretare il grande Lino Capolicchio in
Solamente Nero, non contento della mia interpretazione, mi ha umiliato, relegandomi al difficile ruolo di portinaia malefica, con tanto di scopettone e cif ammoniacal ah ah ah
Del resto, ruoli simili spesso me li affibbia Zender:
"rigattiera" in SOLAMENTE NERO (era eppena uscito dallo shock della mia pessima Capolicchiata),
"vecchina scippata" in IL RAGAZZO DI CAMPAGNA...
Mi sono rifatto (ma ero io il regista), ne IL COMMISSARIO PEPE, regalandomi il grande ruolo di ugo Tognazzi :)
E' stata una giornata molto divertente ed un piacere conoscere
Renato.
Un grazie di cuore ad
Alessandro Giglio
.
Ultima modifica: 25/11/08 04:44 da
Markus
Markus, Dengus, Ultimo, Marione
Pol, Cangaceiro, Disorder, Modo, Jep21, Victorvega, Simdek, Anthonyvm, Gold cult, Marcel M.J. Davinotti jr.
Don Masino, Magnetti, Renato, Redeyes, Harrys, Herrkinski, Rambo90, Pinhead80, Motorship, Trivex, Metuant, Il ferrini, Pumpkh75, Taxius, Luras, Pesten, Giufox, Magerehein
Puppigallo, Stubby, G.Godardi, Homesick, Capannelle, Ale nkf, Tarabas, Kriminal, Gabrius79, Zio bacco, Lou, Belfagor, Didda23, Ira72, Alex75, Thedude94, Alciatus, Gottardi, Androv, Noodles, Cerveza, Fabbiu, Nicola81
Galbo, Cotola, Tomastich, Rigoletto, Paulaster, Deepred89, Vitgar, Il Dandi, Ryo, Pessoa, Giùan, Nick franc
B. Legnani, Mdmaster, Nando, Albstef90, Giacomovie, Camibella, Enzus79
Plauto