Manfrin • 14/03/12 11:34 Servizio caffè - 478 interventi
Dusso ebbe a dire: Nella festa della villa si riconosce tra gli invitati una giovanissima Laura Antonelli,al momento sembra la prima identificazione in assoluto della Antonelli in un film.
Ho letto la notizia su Bloopers.it e poi verificato personalmente
Che magra!O è la cameriera?
Dusso • 14/03/12 12:23 Archivista in seconda - 1964 interventi
Manfrin ebbe a dire: Dusso ebbe a dire: Nella festa della villa si riconosce tra gli invitati una giovanissima Laura Antonelli,al momento sembra la prima identificazione in assoluto della Antonelli in un film.
Ho letto la notizia su Bloopers.it e poi verificato personalmente
Che magra!O è la cameriera?
No no è la ragazza vestita di bianco(aveva 22-23 anni)
Manfrin • 14/03/12 15:02 Servizio caffè - 478 interventi
Dusso ebbe a dire: Manfrin ebbe a dire: Dusso ebbe a dire: Nella festa della villa si riconosce tra gli invitati una giovanissima Laura Antonelli,al momento sembra la prima identificazione in assoluto della Antonelli in un film.
Ho letto la notizia su Bloopers.it e poi verificato personalmente
Che magra!O è la cameriera?
No no è la ragazza vestita di bianco(aveva 22-23 anni) sì sì certo è che casualmente le somiglia molto anche la cameriera:)
Markus • 28/03/12 18:30 Scrivano - 4772 interventi
Il quartetto Didda, Dusso, Legnani e Manfrin meritano i SANTISSIMI RALLEGRAMENTI, soprattutto per le interpretazioni "alla Markus" del Legnani e di Manfrin! Gli alunni che superano il maestro ;D
Grazie mille Markus..
Ringrazio Legnani per il bel resoconto della giornata. Incontrare Genesio è stata la ciliegina sulla torta.
Zender • 29/03/12 08:46 Capo scrivano - 49172 interventi
Ahah vero. Al primo momento avevo scambiato Legnani per Manfrin, nelle seconde interpretazioni. Invece c'è stato un cambio d'attore al volo che ha spiazzato i fans. Come se Legnani fosse la controfigura di Manfrin per le scene da lontano o da retro (per non pagare l'attore principale quando non serviva insomma).
Anche in questo film si fà riferimento al caso del bitter avvelenato e mandato per posta ad un commerciante di Arma di Taggia dall'amante della moglie nell'estate del 1963 e dove anche Peppino De Filippo fà riferimento nel film "Totò contro i quattro".
Silvia75
Daniela, Stefania, Ronax, Dusso, Paulaster, Graf, Motorship, Rufus68, Il ferrini, Noodles, Reeves, Kinodrop
Homesick, Matalo!, Mdmaster, B. Legnani, Pigro, Markus, Saintgifts, Liv, Gabrius79, Jandileida, Modo, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Dandi, Zoltan