Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani ebbe a dire: Martedì 7 APRILE ore 09:50 su *FX L'ho visto solo io... Non fatemi fare la particella di sodio... La scena dei bersaglieri è notevole, c'è Tognazzi, c'è Fusco non accreditato, c'è il grande Franco Fabrizi, c'è il mitico Vargas...
Ringrazio per l'invito alla visione. Purtroppo non avendo ricevitore satellitare dovrò aspettare un passaggio via etere.
Zender • 7/04/09 20:17 Capo scrivano - 48565 interventi
Intanto qualcuno ha già liberato Legnani dal complesso della particella, come si può vedere...
B. Legnani • 3/08/17 18:52 Pianificazione e progetti - 15121 interventi
Eros Pagni, nel film, io mica lo vedo...
Chi mi aiuta?
E' lui, grazie.
Ruolo iper-tagliato al montaggio, si presume, visto che è fra i primi nei crediti.
Alex75 • 30/07/21 13:53 Call center Davinotti - 710 interventi
Caesars ebbe a dire:
B. Legnani ebbe a dire: Martedì 7 APRILE ore 09:50 su *FX La scena dei bersaglieri è notevole, c'è Tognazzi, c'è Fusco non accreditato La scena con Tognazzi e Fusco mi ha fatto pensare a una sorta di anticipazione di Vogliamo i colonnelli, anche se là Fusco parla con accento sardo e qui in napoletano.
Skinner
Trivex, Alex 64, Alex75
B. Legnani, Matalo!, Panza, Nando, Vitgar, Pessoa
Galbo, Noodles, Ronax