Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 8/03/08 11:11 Archivista in seconda - 4713 interventi
il film è tratto da un romanzo crudo ma molto avvincente del giornalista Giuseppe ( Pippo) Fava, ucciso dalla mafia a Catania nel 1984. Oggi il suo impegno civile e politico è continuato dal figlio Claudio, a sua volta giornalista e sceneggiatore.
Da adolescente avevo l'adorazione per Nero, in quanto nei western e nei film di avventura interpretava sempre l'uomo buono, forte e giusto.
Ora nei drammatici o poliziotteschi sono già sette volte che lo vedo in ruoli da fesso, alcoolizzato e senza palle.
GENTE DI RISPETTO
DROPOUT
IL CITTADINO SI RIBELLA
GIORNATA NERA PER L'ARIETE
UN POSTO TRANQUILLO DI CAMPAGNA
AUTOSTOP ROSSO SANGUE
SENZA RAGIONE
Da adolescente avevo l'adorazione per Nero, in quanto nei western e nei film di avventura interpretava sempre l'uomo buono, forte e giusto. Ora nei drammatici o poliziotteschi sono già sette volte che lo vedo in ruoli da fesso, alcoolizzato e senza palle.
GENTE DI RISPETTO DROPOUT IL CITTADINO SI RIBELLA GIORNATA NERA PER L'ARIETE UN POSTO TRANQUILLO DI CAMPAGNA AUTOSTOP ROSSO SANGUE SENZA RAGIONE
FAUNO
zocca! se "nel cittadino.." è senza palle allora è pure fesso perché si è fatto rapinare ? ahaha
Fauno
John trent, Nicola81, Giacomovie, Jdelarge
Cotola, Homesick
Bruce, Caesars, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, B. Legnani