Dove guardare LIttle Siberia in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di LIttle Siberia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/03/25 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 25/03/25 20:21 - 3373 commenti

I gusti di Kinodrop

Un pastore protestante scopre che la moglie è incinta anche se lui è infecondo per un incidente in zona di guerra, mentre il piccolo villaggio finlandese è in subbuglio per la caduta di un meteorite ritenuto importante per il rilancio turistico della zona. Le due storie si intrecciano un po' forzatamente, oscillando tra black comedy - con il tentativo di rubare ll'oggetto "celeste", che alla fine prevale un po' troppo - e commedia di gelosia che si risolve però in un opinabile happy ending. Un po' pretestuoso l'input dell'insieme e contraddittoria la figura del prete. OST particolare.

Furetto60 30/03/25 13:24 - 1390 commenti

I gusti di Furetto60

Il film, tratto da romanzo di Antti Tuomainen, ha caratteristiche tipiche di tante opere lette nei libri editi da Iperborea: misticismo, ricerca dell’ignoto, umorismo che spesso si muta in humor nero, mix di generi tra dramma, thriller e commedia. La caduta di un meteorite su una cittadina sperduta diventa motivo di introspezione per il protagonista interpretato ottimamente da Eero Rital, sconosciuto presso i nostri schermi e ben sostenuto dal resto del cast. Il risultato è una bella e insolita sorpresa.

Achab50 17/04/25 14:04 - 119 commenti

I gusti di Achab50

Delizioso film difficile da incasellare in una categoria; specie nella prima parte è pervaso da un humor nero piuttoso gradevole. Il protagonista è un pastore protestante (di cui si intuisce un passato bellico) che, dopo la caduta di un asteroide nello sperduto paesino nordico in cui agisce, si trova continuamente coinvolto suo malgrado in un vortice crescente di violenza. Opera ben diretta e ben interpretata. Una boccata di freschezza a dispetto della vicenda narrata. Altamente consigliabile.
MEMORABILE: La visita da un andrologo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Bugiardo bugiardoSpazio vuotoLocandina Generazione XSpazio vuotoLocandina Mi sdoppio in 4Spazio vuotoLocandina Matilda 6 mitica
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.