Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta - Film (2002)

Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/08/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO

Mascherato 16/08/08 19:22 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Jerry Bruckheimer decide di produrre un film d’avventura in Australia, ed ecco che il cinema d’ambientazione aussie, riuscito finalmente a venir fuori dallo stereotipo dell’ocker movie (quello con gli australiani rozzi, cafoni e beoni), fa un milione di passi indietro. Il Bruckheimer touch non si smentisce: superficialità del plot e dei dialoghi, montaggio frenetico ed umorismo pierinesco (ehi! ci sono anche le puzzette!).

Belfagor 20/02/10 15:41 - 2690 commenti

Un film rozzo, con situazioni già viste e riviste, che non diverte affatto. Ritorna l'Australia dei redneck cafonacci (non mi era mai mancata, comunque), nella quale si muovono i due insipidi tirapiedi di un boss malavitoso interpretato da un Walken che più insipido di così non si può. Ah, c'è anche un momento dedicato alle scoregge. E questo film dovrebbe farmi amare i canguri? È stato più interessante guardare i muffin cuocere nel forno.

Spazio vuotoLocandina Le ragazze del Coyote UglySpazio vuotoLocandina Le sette spade del vendicatoreSpazio vuotoLocandina 7 mummiesSpazio vuotoLocandina Huckleberry Finn