Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Geppo • 15/04/10 11:03 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mi dispiace tantissimo, anche l'ultimo grande Maestro dello spettacolo e della TV ci ha lasciato.
Il Gobbo • 15/04/10 11:06 Segretario - 761 interventi
Un grande. Maestro di leggerezza, di ironia, di umorismo mai malevolo o rancoroso, di misura. Disse "Dopo la morte mi piacerebbe venire ricordato.". Sarà accontentato.
Zender • 15/04/10 11:16 Capo scrivano - 49288 interventi
NOOO, è morto Vianello? Mi dispiace veramente tanto. Sicuramente un grandissimo come minimo della nostra televisione.
Sono proprio in lutto.
Oltre a non aspettarmelo,mi dispiace troppo.
Lui era la televisione,punto e basta.
Grandissimo uomo.
R.I.P.
Cangaceiro • 15/04/10 11:56 Call center Davinotti - 739 interventi
Ciao Raimondo, verrai sicuramente ricordato da tutti noi, da coloro che sono cresciuti guardando te e Sandra sul piccolo schermo, eri come uno di famiglia.
124c • 15/04/10 12:33 Contatti col mondo - 5195 interventi
Mi mancherà. Stasera, forse, in suo onore mi riguarderò il suo Filt, personaggio cinematografico da lui interpretato in un film del 1966, ispirato dal già parodico Derek Flint di James Coburn!
Daniela • 15/04/10 12:33 Gran Burattinaio - 5955 interventi
«Taracchi, tettu 'n mi fai paura, tettu t'attacchi...»
Io mi riguarderò 7 volte 7
Uno degli ultimi grandi della televisione italiana. Mi dispiace molto, ma la cosa che mi rattrista di più e che dopo la dipartita di questi "maestri" (Chiari, Tognazzi, Mantoni... e ora Vianello) non esiste nessun personaggio delle nuove leve in grado di sostituirli.
Benvenuti nell'epoca della tv stupida e volgare! Guardatene meno che potete.
Ciao Raimondo, mi mancherai!
Ale nkf, Darkknight
Lovejoy, Hearty76
Ciavazzaro, Pigro, Scarlett, Raremirko, Ultimo, Magerehein
Markus, Disorder, Mco, Belfagor, Cangaceiro, Dengus, Alex75, Luras, Trivex
Homesick, Renato, Galbo, Sabryna, Caesars, 124c, Gabrius79, B. Legnani, Il ferrini, Daidae
Gugly, Stefania, Roger
Redeyes