Come detto da Zender era prevedibile che la
coppia potesse riunirsi a breve. Spero davvero
che si siano potuto incontrare di nuovo.
Ale nkf • 21/09/10 19:52 Contatti col mondo - 14031 interventi
Una grande signora della tivù ci ha lasciati per ritornare insieme al suo amato Raimondo, dal quale non poteva proprio stare lontana. Cara Sandra resterai sempre nei nostri cuori, un bacio.
Geppo • 21/09/10 20:15 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mi dispiace... adesso Sandra potrà riabbracciare il suo Raimondo.
Gugly • 21/09/10 20:23 Archivista in seconda - 4712 interventi
Più che dolore provo tenerezza: di certo entrambi hanno smesso di soffrire.
Mi indispone leggere già dispute tra i parenti a corpo ancora caldo.
Già iniziano le polemiche tra i "naturali" e gli "adottivi".
La telefonata riproposta su Vite Straordinarie suscita tantissima tenerezza. Faceva pena, così ridotta sulla sedia a rotelle una donna che non stava mai ferma un momento, sempre intenta a saltellare con il trucco da pagliaccio o a scalciare sotto il piumone.
Addio! Perlomeno, senza essere cinico, credo proprio che ora finisce di soffrire a causa della perdita del suo amatissimo marito.
Guru • 21/09/10 23:32 Servizio caffè - 460 interventi
Sandra Mondaini ha dato tanto allo spettacolo, ma anche lo spettacolo l'ha ricambiata pienamente e con grandi soddisfazioni.
La sua vita nello spettacolo e la vita privata sono state un tutt'uno.
Da ragazza era molto bella!!!. Una soubrette (come si chiamavano allora!!)completa. Sapeva cantare, ballare e recitare, ed esprimeva tutte queste sfacettature artistiche con grande professionalità.
Il sodalizio con Vianello ha rappresentato un punto d'arrivo della sua carriera e della sua vita.
Milano e non solo, la ricorderà per sempre.
124c • 22/09/10 12:01 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ieri sera, dopo Vite straordinarie hanno dato, su Retequattro, l'ultimo lavoro della coppia Mondaini/Vianello, Crocera Vianello...ma non ho retto che una decina di minuti! Già lì, il duo era dannatamento messo male, due mummie che camminavano fra gli esseri umani, da vero film horror! Avrei preferito che si optasse per uno dei loro film estivi anni'60, dove facevano i portieri d'albergo, ma Retequattro manda materiale datato solo al pomeriggio, o a notte fonda!
Columbo • 22/09/10 12:08 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Ciao Sandra...anche da chi, come me, non l'ha mai amata troppo...
Guru • 24/09/10 17:55 Servizio caffè - 460 interventi
E comunque una stranezza che non abbiano pensato in vita di avere una tomba insieme, vicini (per ora è così). Speriamo in futuro che si possano ricongiungere..ancora una volta...
Guru ebbe a dire: E comunque una stranezza che non abbiano pensato in vita di avere una tomba insieme, vicini (per ora è così). Speriamo in futuro che si possano ricongiungere..ancora una volta...
Suvvìa, ora già staranno insieme e in un posto migliore ;-) ...
Gugly • 25/09/10 09:27 Archivista in seconda - 4712 interventi
Boh, dettagli che interessano solo loro e la famiglia.
Perdonami Markus in che senso Barbara Snellenburg è scomparsa ?
Non credo tu ti riferisca al fatto che non è più tra noi,intendi cinematograficamente parlando ?
Markus • 9/02/11 23:16 Scrivano - 4773 interventi
Si artisticamente... ahah (speriamo non legga questa discussione ;DD) Ho corretto per evitare equivoci...
Da segnalare che i 2 episodi trasmessi ieri notte sono un master diverso rispetto a quello trasmesso da iris con la sigla di testa in versione integrale,con i nomi degli attori dell'episodio.
A questo punto speriamo retequattro continui a trasmettere la prima e la seconda serie !
Nel caso saranno fatte dovute pressioni e richieste a mediaset perchè questo accada,e più siamo meglio è !
Ale nkf • 27/03/11 22:08 Contatti col mondo - 14031 interventi
Io ho mandato tante di quelle e-mail a Mediaset riguardo al tenente Colombo, ma ancora niente. Ci sono episodi che non si vedono da almeno 3 anni invece altri che vengono trasmessi regolarmente...
Ale nkf, Darkknight
Lovejoy, Hearty76
Ciavazzaro, Pigro, Scarlett, Raremirko, Ultimo, Magerehein
Markus, Disorder, Mco, Belfagor, Cangaceiro, Dengus, Alex75, Luras, Trivex
Homesick, Renato, Galbo, Sabryna, Caesars, 124c, Gabrius79, B. Legnani, Il ferrini
Gugly, Stefania, Roger
Redeyes