Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Casa Vianello - Serie TV (1988) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

257 post
  • Zender • 21/09/10 15:34
    Capo scrivano - 49091 interventi
    Purtroppo si era capito che non sarebbe durata molto di più del marito. Una gran bella coppia, stimata da tutti.
  • Cotola • 21/09/10 16:02
    Consigliere avanzato - 3913 interventi
    Come detto da Zender era prevedibile che la
    coppia potesse riunirsi a breve. Spero davvero
    che si siano potuto incontrare di nuovo.
  • Ale nkf • 21/09/10 19:52
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Una grande signora della tivù ci ha lasciati per ritornare insieme al suo amato Raimondo, dal quale non poteva proprio stare lontana. Cara Sandra resterai sempre nei nostri cuori, un bacio.
  • Geppo • 21/09/10 20:15
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Mi dispiace... adesso Sandra potrà riabbracciare il suo Raimondo.
  • Gugly • 21/09/10 20:23
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    Più che dolore provo tenerezza: di certo entrambi hanno smesso di soffrire.

Mi indispone leggere già dispute tra i parenti a corpo ancora caldo.

Già iniziano le polemiche tra i "naturali" e gli "adottivi".
  • Trivex • 21/09/10 20:53
    Portaborse - 1329 interventi
    Ciao Sandra,
    il tuo lungo amore in terra,continuerà per sempre in cielo.
  • Funesto • 21/09/10 22:44
    Fotocopista - 1414 interventi
    La telefonata riproposta su Vite Straordinarie suscita tantissima tenerezza. Faceva pena, così ridotta sulla sedia a rotelle una donna che non stava mai ferma un momento, sempre intenta a saltellare con il trucco da pagliaccio o a scalciare sotto il piumone.
    Addio! Perlomeno, senza essere cinico, credo proprio che ora finisce di soffrire a causa della perdita del suo amatissimo marito.
  • Guru • 21/09/10 23:32
    Servizio caffè - 460 interventi
    Sandra Mondaini ha dato tanto allo spettacolo, ma anche lo spettacolo l'ha ricambiata pienamente e con grandi soddisfazioni.
    La sua vita nello spettacolo e la vita privata sono state un tutt'uno.
    Da ragazza era molto bella!!!. Una soubrette (come si chiamavano allora!!)completa. Sapeva cantare, ballare e recitare, ed esprimeva tutte queste sfacettature artistiche con grande professionalità.
    Il sodalizio con Vianello ha rappresentato un punto d'arrivo della sua carriera e della sua vita.
    Milano e non solo, la ricorderà per sempre.
    Ultima modifica: 21/09/10 23:38 da Guru
  • 124c • 22/09/10 12:01
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Ieri sera, dopo Vite straordinarie hanno dato, su Retequattro, l'ultimo lavoro della coppia Mondaini/Vianello, Crocera Vianello...ma non ho retto che una decina di minuti! Già lì, il duo era dannatamento messo male, due mummie che camminavano fra gli esseri umani, da vero film horror! Avrei preferito che si optasse per uno dei loro film estivi anni'60, dove facevano i portieri d'albergo, ma Retequattro manda materiale datato solo al pomeriggio, o a notte fonda!
  • Columbo • 22/09/10 12:08
    Pulizia ai piani - 1097 interventi
    Ciao Sandra...anche da chi, come me, non l'ha mai amata troppo...
  • Ciavazzaro • 23/09/10 20:55
    Scrivano - 5583 interventi
    Profonda tristezza,ciao sandrina..
  • Guru • 24/09/10 17:55
    Servizio caffè - 460 interventi
    E comunque una stranezza che non abbiano pensato in vita di avere una tomba insieme, vicini (per ora è così). Speriamo in futuro che si possano ricongiungere..ancora una volta...
    Ultima modifica: 24/09/10 17:57 da Guru
  • Funesto • 24/09/10 18:04
    Fotocopista - 1414 interventi
    Guru ebbe a dire:
    E comunque una stranezza che non abbiano pensato in vita di avere una tomba insieme, vicini (per ora è così). Speriamo in futuro che si possano ricongiungere..ancora una volta...

Suvvìa, ora già staranno insieme e in un posto migliore ;-) ...
  • Gugly • 25/09/10 09:27
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    Boh, dettagli che interessano solo loro e la famiglia.

Un ricordo affettuoso e andiamo avanti.
  • Ciavazzaro • 26/01/11 20:23
    Perdonami Markus in che senso Barbara Snellenburg è scomparsa ?
    Non credo tu ti riferisca al fatto che non è più tra noi,intendi cinematograficamente parlando ?
  • Markus • 9/02/11 23:16
    Scrivano - 4773 interventi
    Si artisticamente... ahah (speriamo non legga questa discussione ;DD) Ho corretto per evitare equivoci...
  • Ciavazzaro • 13/02/11 20:29
    Speriamo di no,lei non può neanche toccarsi poveretta !
    Hehe
  • Ciavazzaro • 27/03/11 20:31
    Da segnalare che i 2 episodi trasmessi ieri notte sono un master diverso rispetto a quello trasmesso da iris con la sigla di testa in versione integrale,con i nomi degli attori dell'episodio.
    A questo punto speriamo retequattro continui a trasmettere la prima e la seconda serie !
    Nel caso saranno fatte dovute pressioni e richieste a mediaset perchè questo accada,e più siamo meglio è !
  • Ale nkf • 27/03/11 22:08
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Io ho mandato tante di quelle e-mail a Mediaset riguardo al tenente Colombo, ma ancora niente. Ci sono episodi che non si vedono da almeno 3 anni invece altri che vengono trasmessi regolarmente...
  • Ciavazzaro • 29/03/11 21:12
    Retequattro stasera trasmette 3 episodi della prima serie compresi 2 che iris non ha trasmesso !!!!
    Sono:

BRICOLAGE
    PECCATO DI GIOVENTU
    CACCIA AL TESORO

A partire dalle 4:02 circa.

E Venerdi altri 2 episodi !!!!