Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Curioso ed interessante il fotogramma inserito a livello subliminale da Gibson. Mi inserisco in questa discussione per complimentarmi con Magnetti per il suo bell'articolo, davvero interessante. Mi sono sempre chiesto quanto queste immagini riescano a condizionare realmente chi le guarda, ma è davvero sorprendente (vagando per i siti dedicati) scoprire quanti film ne contengano.
Zender • 16/09/08 09:01 Capo scrivano - 48878 interventi
Mi aggiungo naturalmente anch'io ai complimenti per Magnetti, davinottico storico che non ha mai fatto mancare la sua presenza (quindi i complimenti sono doppi).
Gugly • 16/09/08 14:22 Archivista in seconda - 4712 interventi
Mi ricollego da qui per fare i miei complimenti riguardo all'approfondimento sulle immagini subliminali, scanzonato e divertente...peraltro sono andata sul sito indicato, ma lì mi sembrano un tantinello fissati...giusta la presa di distanza!
Magnetti • 16/09/08 23:23 Call center Davinotti - 210 interventi
Ho rivisto il film ieri e mi ha appassionato come la prima volta tanto che ho avuto il dubbio se alzare il voto da 3e1/2 a 4.
Ho anche ripensato alle polemiche sorte su una visione troppo "feroce" del popolo maya che il film darebbe: direi sostanzialmente infondate, probabilmente utili per l'uscita del film.
Parsifal68, Simdek
Lucius, Greymouser, Herrkinski
Stubby, Brainiac, Capannelle, Nando, Jandileida, Ryo, Enzus79, MAOraNza, Noodles
Puppigallo, Magnetti, Caesars, Galbo, G.Godardi, Lele Emo, Tomslick, Piero68, Von Leppe, Medicinema, Minitina80, Bruce, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Armandyno, Ugopiazza, Ciavazzaro, Sabryna, B. Legnani, Vitgar
Homesick, Flazich, Belfagor, Rufus68
Reeves