Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il giorno 24/03/2010 con la proiezione della versione restaurata di Amarcord al cinema Arlecchino la città di Bologna dà inizio al lungo omaggio dedicato al regista emiliano: Federico Fellini - Dall'Italia alla Luna. La manifestazione prevede una mostra al MAMbo dal 25 marzo al 25 luglio e la retrospettiva integrale presso il cinema Lumière dal 24 marzo che culminerà a luglio direttamente in Piazza Maggiore.
B. Legnani • 29/03/10 13:58 Pianificazione e progetti - 15241 interventi
Rebis ebbe a dire: Il giorno 24/03/2010 con la proiezione della versione restaurata di Amarcord al cinema Arlecchino la città di Bologna
B. Legnani ebbe a dire: Rebis ebbe a dire: Il giorno 24/03/2010 con la proiezione della versione restaurata di Amarcord al cinema Arlecchino la città di Bologna
In Via Lame. Quanti ricordi...
Già. Non sapevo fosti transitato da queste parti...
B. Legnani • 29/03/10 14:21 Pianificazione e progetti - 15241 interventi
Rebis ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Rebis ebbe a dire: Il giorno 24/03/2010 con la proiezione della versione restaurata di Amarcord al cinema Arlecchino la città di Bologna
In Via Lame. Quanti ricordi...
Già. Non sapevo fosti transitato da queste parti...
Più di sei anni. Lì ci ho visto IL GIORNO DEL DELFINO e IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE.
Il bowling ormai non c'è più... immagino che dal '74 le cose siano cambiate non poco. Però ce n'è uno in via San Felice, mesto mesto, ma fa il suo lavoro. Ci ho improvvisato qualche biliardata anni fa...
B. Legnani • 29/03/10 16:04 Pianificazione e progetti - 15241 interventi
Rebis ebbe a dire: Il bowling ormai non c'è più... immagino che dal '74 le cose siano cambiate non poco. Però ce n'è uno in via San Felice, mesto mesto, ma fa il suo lavoro. Ci ho improvvisato qualche biliardata anni fa...
Mmmmmh.... sarò a Bologna varie volte ad aprile: un caffé insieme?
B. Legnani ebbe a dire: Rebis ebbe a dire: Il bowling ormai non c'è più... immagino che dal '74 le cose siano cambiate non poco. Però ce n'è uno in via San Felice, mesto mesto, ma fa il suo lavoro. Ci ho improvvisato qualche biliardata anni fa...
Mmmmmh.... sarò a Bologna varie volte ad aprile: un caffé insieme?
Come no! Puoi farti inoltrare la mia mail da Mauro all'accorrenza!
PS: sono modestissimo sia al bowling che al biliardo, fidati...
Ma sei di Bologna? Anch'io! E abito pure a 5 minuti dall'Arlecchino! Io sono sempre preso dal teatro, ma magari cerchiamo di incrociarci qualche volta...
Pigro ebbe a dire: Ma sei di Bologna? Anch'io! E abito pure a 5 minuti dall'Arlecchino! Io sono sempre preso dal teatro, ma magari cerchiamo di incrociarci qualche volta...
Mi farebbe molto piacere, davvero! Perché non un incontro incrociato con Buono a questo punto?
Rimetto a Mauro, quando potrà, l'inoltro mail.
Ma c'eri alla proiezione di Amarcord con la presentazione di Kusturica?
No, non c'ero.
Comunque sì, aspettiamo l'incrocio mail, a meno che tu non sia su Facebook nel gruppo davinottiano...
A presto, allora.
B. Legnani • 30/03/10 16:12 Pianificazione e progetti - 15241 interventi
Rebis ebbe a dire: Pigro ebbe a dire: Ma sei di Bologna? Anch'io! E abito pure a 5 minuti dall'Arlecchino! Io sono sempre preso dal teatro, ma magari cerchiamo di incrociarci qualche volta...
Mi farebbe molto piacere, davvero! Perché non un incontro incrociato con Buono a questo punto?
I momenti migliori per me potrebbero essere il 15 (18.30 circa), il 18 (18.00 circa),
il 19 mattina.
B. Legnani ebbe a dire: Rebis ebbe a dire: Pigro ebbe a dire: Ma sei di Bologna? Anch'io! E abito pure a 5 minuti dall'Arlecchino! Io sono sempre preso dal teatro, ma magari cerchiamo di incrociarci qualche volta...
I momenti migliori per me potrebbero essere il 15 (18.30 circa), il 18 (18.00 circa),
il 19 mattina.
Dunque, per me, da ventaglio: bene il 15, orario incluso; non saprei ancora per il 18, mentre sicuramente non il 19 mattina perché lavoro...
Gugly • 30/03/10 18:27 Archivista in seconda - 4712 interventi
Per me il 15 aprile alle 18.30 sarebbe ottimo. Poi alle 21.15 avrei comunque in programma di andare a vedere "Orlando" di Sally Potter a Teatri di Vita, che non ho ancora visto e mi interessa (anche perché da poco ho letto il romanzo).
io dico che va bene! Salvo impedimenti dell'ultim'ora dovrei essere qui a Bologna, per cui vada per il 2 maggio, Gugly, e se ci saranno anche Pigro e Buono meglio ancora ;)
Il 15 aprile mi sembra invece la data perfetta per Buono, Pigro e anche per me... Aspettiamo l'inoltro mail di Zender per i dettagli a questo punto.
Tanto per cambiare non c'è bisogno dell'Italia fascista per avere la Gradisca: una mia vicina di ombrellone sembra stampata a lei, sia come portamento che come discorsi squallidi. FAUNO.
Caesars, Pinhead80, Rocchiola, Keyser3
Cotola, Harrys, Graf, Ryo, Metuant, Guru
Renato, Pigro, Enricottta, Cangaceiro, Belfagor, Ramino, Myvincent, Paulaster, Minitina80, Pessoa, Lou, Modo, Noodles, Daraen4, Androv, Il ferrini, Giùan
B. Legnani, Galbo, Rebis, Enzus79, Mickes2, Nando, Hackett, Thedude94, Bubobubo, Von Leppe
Deepred89, Capannelle, Giacomovie, Nancy, Ultimo, Mattatore, Diamond
Gugly, Homesick, Saintgifts, Moro, Marcel M.J. Davinotti jr.
Vanadio, Buiomega71
Fauno