Dove guardare Candy land in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Candy land

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/01/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 25/01/23 03:49 - 8816 commenti

I gusti di Herrkinski

Swab ci ha abituato a un cinema piuttosto particolare e questo film segue in parte il trend; il primo tempo è una rappresentazione piuttosto cruda e realistica della vita di alcune prostitute a una gas-station frequentata da camionisti, ma poi inserisce un twist che vira il tutto verso lo psycho-thriller, condito da una violenza grafica splatter da horror. Ne esce una critica alla "Bible Belt" americana il cui fil rouge è l'aura di malessere e degrado generale, con alcuni momenti grotteschi riusciti e un alone cupo ad avvolgere il tutto. Memorabile Baldwin come laido sceriffo gay.

Schramm 28/01/23 13:27 - 4059 commenti

I gusti di Schramm

Niente di nuovo sul fronte omicidiale. Apologore della mistica dell'eccidio e del peccato originale da mondare dal vangelo secondo Caino, infrangendo cioè il quinto comandamento in nome di quel dio sinonimo della fine che giustifica i mezzi. Ebbro di Johnny Walker, Swab interseca segno della croce (la colpa è delizia) e sogno dell'atroce (il piacere che sevizia), abbondando in contrappun(i)tivo sarcasmo musicale (i jingle bells che pattinano su contesti laidi e atti impuri). Eccentricamp, suppurativo e accalappiasimpatie sì, ma poco sensibile alla sintassi della tensione. Bibì bibò.
MEMORABILE: Necrorgasmo mistico.

Lupus73 3/07/23 12:41 - 1622 commenti

I gusti di Lupus73

Una stazione di rifornimento ben fornita di tutti i servizi tanto che oltre al motel e il negozio c'è un gruppetto di prostitute protette (anche dallo sceriffo gay) per soddisfare i camionisti. Sembra essere un idillio al contrario finché subentra la setta cristiana fanatica. Tra dramma e thriller con evidenti sfumature horror (slasher) non riserva grandi sorprese ma sicuramente del sano intrattenimento, con personaggi ben caratterizzati, un'insolita arma da slash, e un connubio di altri elementi inconsueti ma ben armonizzati. Junk food, birra e va giù a meraviglia.
MEMORABILE: Il ferale amplesso iniziatico della puritana; Il prete-cliente.

Digital 4/01/24 00:33 - 1310 commenti

I gusti di Digital

Un gruppo di prostitute gravita in prossimità di una stazione di rifornimento. Un giorno arriva Remy, giovane apparentemente sprovveduta seguace di un culto religioso la quale destabilizzerà non poco il precario equilibrio che si era creato. Horror che inizia in modo piuttosto blando, mostrando la vita delle ragazze impegnate nel lavoro più antico del mondo; poi vi è la svolta slasher, tra accoltellamenti, matite usate come letali armi e copule insanguinate. Niente di trascendentale per un film che certamente non rimarrà nella memoria a lungo termine.

Buiomega71 5/07/25 00:52 - 3131 commenti

I gusti di Buiomega71

Web non ha paura di sporcarsi le mani: vagine sbattute in faccia e ascelle pelose, piedini sporchi femminili, stupri omo, sangue mestruale, dentiere tolte per disgustosi cunnilingus, preti lascivi, squallide fellatio, marchettari, gabinetti luridi e un Montana degradato. Nel mezzo follia femminea, crisi mistiche e deliri fanatico/religiosi, in una via di mezzo tra Mysterious skin e La morte corre sul fiume in chiave muliebre. Sanguinoso massacro finale in crescendo: l'asse si sposta tra le sette del reverendo Jones e chiude, con strazio, sulle note di "Don't dreams it's over".
MEMORABILE: L'orgasmo al sangue; La testa sfondata allo stupratore omosex; Il ripugnante e gigantesco dildo sporco fatto pulire con la bocca; La croce di Remy.

Olivia Luccardi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina It followsSpazio vuotoLocandina Professore per amoreSpazio vuotoLocandina Channel zeroSpazio vuotoLocandina The deuce: la via del porno
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Buiomega71 • 5/07/25 09:58
    Consigliere - 27342 interventi
    Swab non ha paura di sporcarsi le mani, rimescolando nel fetido, nel torbido e nel degrado: un posto brullo,  deteriorato e squallidissimo sperduto nel  nulla , da qualche parte, nel Montana, tristissime fellatio in gabinetti luridi, vagine, sbattute in faccia, e ascelle pelose, sangue mestruale, tarantinamente in fissa con i piedini femminili, magari meglio se sporchi, marchettari, mostruosi dildi di gomma non propriamente lavati da far pulire con l bocca, lascivi preti "cadaverici" che si tolgono la dentiera (lo schifo in cui solo Larry Clark con Ken Park aveva osato) per poter eseguire meglio repellenti cunninlingus, brutali stupri omosex con, al seguito, teste sfondate, babbi natale di colore non dissimili da Babbo bastardo, camionisti infoiati e bisunti (Web doveva avere in mente il Whore russelliano), sceriffi segretamente omosessuali (un invecchiatissimo William Baldwin) in uno strano e morboso rapporto dai riverberi quasi incestuosi, innamorato di un ragazzetto prostituto che potrebbe essere il figlio che non ha mai avuto.

    In tutte queste miserie umane, intinte nel  melmoso e nel sordido,  Web si muove tra Mysterious skin e La morte corre sul fiume in versione muliebre, con un'occhio benevolo verso le quattro prostitute (la figlia di Josh Brolin che indossa perennemente ciabattine aperte col pelo, Sam Quartin, la moglie  di Swab nella realtà, e una stralunata e incisiva Olivia Luccardi, che assomiglia non poco a una giovane Linda Hamilton con diastema dentale, via di mezzo tra Anna dei miracoli , l ' Anthony Perkins di China Blue e l'invasata mamma di Carrie) non esattamente bellissime, ma con volti vissuti e scavati dalla durezza della vita.

    L'atmosfera cupa e degradata non è poi così differente da quella dei Ragazzi del fiume (credevo fosse ambientato d'estate, invece è pieno inverno), e dalla puzza dei piedi (e non solo) che emana la pellicola, si passa al fanatismo religioso, a deliranti crisi mistiche salvifiche, in un crescendo di follia uterina religiosamente schizofrenica che sfocia in un massacro sanguinoso che non risparmia niente e nessuno (l'orgasmo al sangue, le matite piantate nel collo durante l'atto sessuale, le feroci pugnalate con crocefissi "ammazzavampiri"), dove Web , dal torbido e morboso pessimismo di certi nostri fumettacci editi dalla Ediperiodici o dalla Edifumetto (penso a Storie nere del primo , o Attualità nera del secondo) tirando in ballo Araki, Fassbinder, Rob Zombie  e il primo Verhoeven, sposta l'asse sulle sette del reverendo Jones, e chiude, con strazio, sulle note di ""Don't dreams it's over" .

    Direttamente dal marasma degli straight to video, una straniante, olezzosa e piacevole sorpresa.
    Ultima modifica: 5/07/25 15:41 da Buiomega71
  • Homevideo Buiomega71 • 5/07/25 10:15
    Consigliere - 27342 interventi
    Il dvd edito dalla Blue Swan

    Formato: 1.78:1
    Audio: italiano, inglese
    Sottotitoli: italiano
    Nessun extra
    Durata effettiva: 1h, 28m e 44s

    Immagine al minuto 0.50.47

    [img size=424]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images72/PDVD-433.jpg[/img]
    Ultima modifica: 5/07/25 11:09 da Zender