Noncha17 • 22/05/17 12:47
Pulizia ai piani - 1066 interventi Lucius ebbe a dire:
Uno Scott in stato di grazia. Ce ne fossero di registi come lui...
Di registi sì..ma, di sceneggiatori o produttori del genere prioprio no! Anche se, alla fine, le scelte le fa lui e, quindi, giustamente la faccia ce la deve mettere lui.
Del resto, lo ha sempre detto che quello in cui crede lo porta sempre avanti. Anche se, mi pare stia iniziando a perdere i colpi! Dato che, in questo caso, si è piegato volutamente ai voleri del pubblico: quello che, come al solito, voleva l'ennesimo sequel di
Aliens di Cameron, però!
A mio parere, ha fatto malissimo a lasciar perdere il progetto avviato con
Prometheus! Finalmente si aveva un qualcosa di veramente interessante da collegare al primo
Alien: l'unico che ha, a mio parere, un minimo di filosofia alla base.
E poi, lo ha sempre ripetuto lo stesso Ridley che, la storia dello Space Jokey andava raccontata..trovava anche strano che nessuno lo avesse fatto prima! Il fatto è che, andava raccontata solo quella: spiegando la loro natura e, quindi, la loro provenienza.
Qui, invece, abbiamo uno "sperimentatore" che, non si sa come, è riuscito ad avere un corpo da attaccare alla propria testa e che, si inventa creatore di qualsiasi xenomorfo (qui neomorfo..) esistente! Mah?!
Ultima modifica: 22/05/17 12:48 da
Noncha17
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 14/05/17
Taxius, Lucius, Enzus79, Teddy
Thedude94, Zaratozom, Il ferrini, Pinhead80, Rikycroc77, Modo, Salma, Anthonyvm
Puppigallo, Emil, Crusow92, Galbo, Capannelle, Cotola, Jena, Hackett, Gabigol, Herrkinski, Giùan, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
124c, Von Leppe, Belfagor, Rebis, Didda23, Caesars, Pumpkh75, Mutaforme
Daniela, Myvincent, Piero68, Minitina80, Jandileida, Magerehein
Josephtura, Viccrowley, Rufus68