Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Questo divertente film d'avventura (nelle sale tra 15 giorni) divertirà molto coloro che amano le cosidette "graphic novel" perchè in se ha molti film sullo stesso genere, e somiglia un po all eroina di Lara Croft.
Possibile che abbia un discreto/buon successo al botteghino sopratutto verso gli under 18.
Disorder • 6/10/10 13:34 Call center Davinotti - 380 interventi
Ruber ebbe a dire: Questo divertente film d'avventura (nelle sale tra 15 giorni) divertirà molto coloro che amano le cosidette "graphic novel" perchè in se ha molti film sullo stesso genere, e somiglia un po all eroina di Lara Croft.
Possibile che abbia un discreto/buon successo al botteghino sopratutto verso gli under 18.
Io ho visto i 15 minuti trasmessi giorni fà dal Corriere in anteprima,e mi ha ricordato molto "La mummia" del '99 ,quella con la Weisz e Brendan Fraser.
Da buon Bessoniano penso che andrò a vederlo...(è in uscita il 15 ottobre)
Scusa Harrys come faccio ad averlo visto se il film esce il 15 ottobre?? ho visto il trailer come tutti e mi è piaciuto molto ed anche io come per Disorder mi ricorda molto la Mummia del '99, ma c'e anche dentro un po di Indiana Jones e di Tomb raider.
124c • 6/10/10 19:28 Contatti col mondo - 5195 interventi
Sono curioso, anche perchè fu sperimentale anche il Vidoq di Pitof.
Ruber ebbe a dire: Harrys ebbe a dire: L'hai visto Ruber?
Scusa Harrys come faccio ad averlo visto se il film esce il 15 ottobre?? ho visto il trailer come tutti e mi è piaciuto molto ed anche io come per Disorder mi ricorda molto la Mummia del '99, ma c'e anche dentro un po di Indiana Jones e di Tomb raider.
Per l'appunto. Onestamente mi chiedevo come fosse possibile tesserne le lodi in quella maniera senza averlo visionato... ma vabbè, vecchia "polemica".
Harrys ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: Harrys ebbe a dire: L'hai visto Ruber?
Per l'appunto. Onestamente mi chiedevo come fosse possibile tesserne le lodi in quella maniera senza averlo visionato... ma vabbè, vecchia "polemica".
Va bene. Ma non so se sei a conoscenza del fatto che la sola ed unica funzione dei trailer è quella di sedurre indistintamente a mo' di specchio per le allodole.
Harrys ebbe a dire: Va bene. Ma non so se sei a conoscenza del fatto che la sola ed unica funzione dei trailer è quella di sedurre indistintamente a mo' di specchio per le allodole.
Concordo. In effetti nei trailer appare bello pure un film con Alberto Tomba..
124c
R.f.e., Saintgifts, Gippal
Belfagor, Sabryna, Disorder
Cotola, Lebowski, Lucius, Enzus79, Bruce
Xamini, Anna, Greymouser, Galbo, Nando, Herrkinski, Daniela, Puppigallo
Piero68
Cangaceiro