Discussioni su Adèle e l'enigma del faraone - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 6/10/10 02:17
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Questo divertente film d'avventura (nelle sale tra 15 giorni) divertirà molto coloro che amano le cosidette "graphic novel" perchè in se ha molti film sullo stesso genere, e somiglia un po all eroina di Lara Croft.
    Possibile che abbia un discreto/buon successo al botteghino sopratutto verso gli under 18.
    Ultima modifica: 6/10/10 02:20 da Ruber
  • Harrys • 6/10/10 13:10
    Fotocopista - 649 interventi
    L'hai visto Ruber?
  • Disorder • 6/10/10 13:34
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Questo divertente film d'avventura (nelle sale tra 15 giorni) divertirà molto coloro che amano le cosidette "graphic novel" perchè in se ha molti film sullo stesso genere, e somiglia un po all eroina di Lara Croft.
    Possibile che abbia un discreto/buon successo al botteghino sopratutto verso gli under 18.


    Io ho visto i 15 minuti trasmessi giorni fà dal Corriere in anteprima,e mi ha ricordato molto "La mummia" del '99 ,quella con la Weisz e Brendan Fraser.
    Da buon Bessoniano penso che andrò a vederlo...(è in uscita il 15 ottobre)
  • Ruber • 6/10/10 16:15
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Harrys ebbe a dire:
    L'hai visto Ruber?

    Scusa Harrys come faccio ad averlo visto se il film esce il 15 ottobre?? ho visto il trailer come tutti e mi è piaciuto molto ed anche io come per Disorder mi ricorda molto la Mummia del '99, ma c'e anche dentro un po di Indiana Jones e di Tomb raider.
  • 124c • 6/10/10 19:28
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Sono curioso, anche perchè fu sperimentale anche il Vidoq di Pitof.
  • Harrys • 8/10/10 12:30
    Fotocopista - 649 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Harrys ebbe a dire:
    L'hai visto Ruber?

    Scusa Harrys come faccio ad averlo visto se il film esce il 15 ottobre?? ho visto il trailer come tutti e mi è piaciuto molto ed anche io come per Disorder mi ricorda molto la Mummia del '99, ma c'e anche dentro un po di Indiana Jones e di Tomb raider.


    Per l'appunto. Onestamente mi chiedevo come fosse possibile tesserne le lodi in quella maniera senza averlo visionato... ma vabbè, vecchia "polemica".
  • Ruber • 8/10/10 16:23
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Harrys ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Harrys ebbe a dire:
    L'hai visto Ruber?

    Scusa Harrys come faccio ad averlo visto se il film esce il 15 ottobre?? ho visto il trailer come tutti e mi è piaciuto molto ed anche io come per Disorder mi ricorda molto la Mummia del '99, ma c'e anche dentro un po di Indiana Jones e di Tomb raider.


    Per l'appunto. Onestamente mi chiedevo come fosse possibile tesserne le lodi in quella maniera senza averlo visionato... ma vabbè, vecchia "polemica".


    dal trailer.
  • Harrys • 10/10/10 01:24
    Fotocopista - 649 interventi
    Va bene. Ma non so se sei a conoscenza del fatto che la sola ed unica funzione dei trailer è quella di sedurre indistintamente a mo' di specchio per le allodole.
  • Capannelle • 21/10/10 08:53
    Scrivano - 3523 interventi
    Harrys ebbe a dire:
    Va bene. Ma non so se sei a conoscenza del fatto che la sola ed unica funzione dei trailer è quella di sedurre indistintamente a mo' di specchio per le allodole.

    Concordo. In effetti nei trailer appare bello pure un film con Alberto Tomba..