Evil spawn - Film (1987)

Evil spawn

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/07/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 21/07/20 16:10 - 5705 commenti

I gusti di Anthonyvm

Attrice decaduta sperimenta una droga per tornare giovane, con esiti mostruosi. Striminzito e scombiccherato horror prodotto da Fred Olen Ray che pare un miscuglio di Requiem for a dream e Mausoleum. Regia semi-amatoriale, fotografia pessima ed effetti carnevaleschi. Però i nudi, il gore e qualche onesto omaggio alla sci-fi anni '50 (dai bug-eyed monster al monologo moralista finale) divertono. Da segnalare l’inutile cameo di un ormai stanco John Carradine (il dialogo, opportunamente vago, era stato filmato tempo prima per poi essere inserito all'occorrenza in un film qualunque).
MEMORABILE: Il mostriciattolo che attacca lo scienziato all'inizio; Lo scienziato mutante stacca un braccio alla sua vittima; La mutazione dell'attrice drogata.

Schramm 29/09/22 17:57 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

A Ed Wood s'accende una lampadina, anzi un intermittente neon demoniaco e farfalleggia kamikaziano attorno al bulbo (meglio dire alle fulminate e fulminanti luci della ribalta) della fescennina rincorsa all'eterna giovinezza, pianeta proibito non a caso promesso-inoculato da altri mondi e in un battibaleno vascheggiamo lungo il viale del tramonto a misura di pitonesca psychotronia che splatta sulle memorabilia fotografiche teletrasportandoci su Star 80. Più che mobile, la donna è di nuovo vespa, ma con supplemento goreticale generoso il giusto. infamia e lode chiudono in pareggio.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina DemonwarpSpazio vuotoLocandina Puppet master - Il burattinaioSpazio vuotoLocandina Sotto shockSpazio vuotoLocandina Society - The horror
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.