Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su A-team - Film (2010) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

79 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 5/08/09 12:19
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Il mio terrore è trovare un film di guerra e non un film su da raddrizzatori di torti, inseguiti da militari. "A-team" significava Rambo che incontrava l'ironia di "Trinità" di E.B Clucher e vorrei che fosse così anche al cinema. Ma tanto già so che questo team ucciderà i cattivi, anzichè catturarli, non accontentandosi solo di far rumore e così vià. Voi che dite ?
  • 124c • 5/03/10 18:20
    Ho postato il trailer in italiano. Gustatelo, ragazzi!
  • Ruber • 5/03/10 21:35
    Formatore stagisti - 9488 interventi
    Bello, sapevo che prima finalmente loa vrebero fatto! ma quando esce? Io tra l'altro sto aspettando la versione fi Magnum PI, ma credo dovro' ancora aspettare parecchio; peccato che nel del vecchio cast non ci sia nessuno almeno anche eprche tranne Peppard gli altri siano tutti in vita, forse non hanno accettato, comunque PE, era meglio fosse interpretato da Mr.T
  • Disorder • 5/03/10 22:16
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Dal trailer sembra niente male! Io temevo invece il solito sequel ultra-fuori tempo massimo,con nuovi attori che fanno le macchiette dei personaggi originali...questi sembrano credibili
  • Ruber • 5/03/10 22:22
    Disorder ebbe a dire:
    Dal trailer sembra niente male! Io temevo invece il solito sequel ultra-fuori tempo massimo,con nuovi attori che fanno le macchiette dei personaggi originali...questi sembrano credibili

Si ma P.E era solo Mr T!
    Ultima modifica: 5/03/10 22:22 da Ruber
  • Disorder • 5/03/10 22:31
    Ruber ebbe a dire:
    Disorder ebbe a dire:

Si ma P.E era solo Mr T!

Vero! L'attore che lo impersona ha una bella responsabilità...sono curioso di vedere anche il nuovo Murdock
  • Ciavazzaro • 6/03/10 11:20
    Scrivano - 5583 interventi
    Mmm ,io rimango ostile ai remake in generale..
  • 124c • 6/03/10 11:22
    Ruber ebbe a dire:
    Bello, sapevo che prima finalmente loa vrebero fatto! ma quando esce? Io tra l'altro sto aspettando la versione fi Magnum PI, ma credo dovro' ancora aspettare parecchio; peccato che nel del vecchio cast non ci sia nessuno almeno anche eprche tranne Peppard gli altri siano tutti in vita, forse non hanno accettato, comunque PE, era meglio fosse interpretato da Mr.T

a) Il film esce a giugno, credo.
    b) I tre rimanenti del gruppo del telefilm credo faranno dei camei.
    c) Per fare un vero film sull'A-team bisogna usare attori da cinema, cercando d'evitare il più possibile l'effetto Star Trek.
  • Ruber • 6/03/10 14:36
    124c ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:

a) Il film esce a giugno, credo.
    b) I tre rimanenti del gruppo del telefilm credo faranno dei camei.
    c) Per fare un vero film sull'A-team bisogna usare attori da cinema, cercando d'evitare il più possibile l'effetto Star Trek.

sulla terza risposta sono di opinione diversa, perche' cambiare attori quando quelli originali della serie tv hanno fatto la storia propio di quel telefilm?

per l'uscita nella sale la data è 11 giugno, saranno solo 2 i personaggi della serie tv che faranno un cameo, ossia Dwight Schultz che impersonava il capitano "Murdock", e Dirk Benedict che impersonava "Sberla",mentre Mr T sarebbe stato contattato ma avrebbe rifiutato.

Per Zender: aggiungi tutto il resto del cast, Jessica Biel,Sharlto Copley,
    Patrick Wilson,Quinton 'Rampage' Jackson,
    Dirk Benedict,Dwight Schultz,
    Brian Bloom,Gerald McRaney,
    Omari Hardwick,Maury Sterling,Terry Chen,
    C. Ernst Harth,Raj Lal,Neil Schell,
    Gardiner Millar,Rafael Pellerin,
    Marc-Anthony Massiah

ELIMINA: The Game(??????) ma chi è???? Common
    (????) altro sconosciuto inesistente nel cast.

Sito ufficiale del film con tanto materiale da vedere tra cui trailer, foto, interviste:

http://www.ateam-movie.com/
    Ultima modifica: 6/03/10 14:53 da Ruber
  • Zender • 6/03/10 20:08
    Capo scrivano - 49334 interventi
    Fatto Ruber. Erano diretti dovuti a un inserimento troppo prematuro. "Propio di quel telefilm" :)

Sono d'accordo però con 124c. Se fai un film con gli attori del telefilm rischia di risultare una semplice puntata lunga...
  • Disorder • 7/03/10 15:13
    C'è anche da dire che gli attori originali oramai saranno tutti sulla sessantina...e purtroppo Peppard è scomparso...

Ci fossero stati ancora tutti,e lo avessero fatto qualche anno prima,una ipotetica reunion sarebbe stata senz'altro piacevole per i fan,ma il rischio come già detto è quello della "puntata lunga con attori invecchiati" stile "Supercar 2000"...
  • 124c • 13/03/10 12:29
    Disorder ebbe a dire:
    C'è anche da dire che gli attori originali oramai saranno tutti sulla sessantina...e purtroppo Peppard è scomparso...

Ci fossero stati ancora tutti,e lo avessero fatto qualche anno prima,una ipotetica reunion sarebbe stata senz'altro piacevole per i fan,ma il rischio come già detto è quello della "puntata lunga con attori invecchiati" stile "Supercar 2000"...

Magari per concludere la pessima quinta stagione tv, con il generale Hunt Stockwell (Robert Vaughn) che li aveva trasformati, assieme al tecnico FX Frankie Santana (Eddie Velez), in mercenari per l'esercito? Si, sarebbe stata un'idea, ma per me, la fine del telefilm corrisponde alla morte del generale Harlan "Bull" Fullbright, ovvero alla fine della quarta serie. Vedi, un A-team che fa le "Missioni Impossibili" per conto di un pezzo grosso del Pentagono, che promette loro la libertà se svolgono missioni per suo conto, non è l'A-team. Quello vero lavora per sè stesso e per i suoi clienti normali, che sono degli americani comuni. Il vero A-team è quello in perenne fuga dall'esercito, quello che fa evadere, con divertenti sotterfugi, Murdock dal manicomio in ogni puntata, quello clandestino, insomma!
  • 124c • 13/03/10 12:34
    Ruber ebbe a dire:
    Bello, sapevo che prima finalmente loa vrebero fatto! ma quando esce? Io tra l'altro sto aspettando la versione fi Magnum PI, ma credo dovro' ancora aspettare parecchio

Si, bisogna aspettare parecchio davvero, anche perchè Tom Selleck non è che sia entusiasta all'idea di un film su Thomas Magnum. E poi, se troveranno davvero un attore per impersonare al cinema Magnum, sarà come un Roger Moore al posto di Sean Connery. L'A-team si può anche fare, perchè c'è il consenso di produttori e attori originali e perchè era un telefilm "d'evasione", Magnum, p.i. no!
  • Ruber • 13/03/10 15:54
    124c ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Bello, sapevo che prima finalmente loa vrebero fatto! ma quando esce? Io tra l'altro sto aspettando la versione fi Magnum PI, ma credo dovro' ancora aspettare parecchio

Si, bisogna aspettare parecchio davvero, anche perchè Tom Selleck non è che sia entusiasta all'idea di un film su Thomas Magnum. E poi, se troveranno davvero un attore per impersonare al cinema Magnum, sarà come un Roger Moore al posto di Sean Connery. L'A-team si può anche fare, perchè c'è il consenso di produttori e attori originali e perchè era un telefilm "d'evasione", Magnum, p.i. no!

l'attore che dovrebbe impersonare Magnum nel futuro film dovrebbe essere Matthew McConaughey
    Ultima modifica: 13/03/10 15:56 da Ruber
  • 124c • 13/03/10 18:45
    Ruber ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:

l'attore che dovrebbe impersonare Magnum nel futuro film dovrebbe essere Matthew McConaughey

Notizia "vecchia" di due anni!
  • Ruber • 13/03/10 23:07
    124c ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:

Notizia "vecchia" di due anni!

ma è stata rilanciata megli ultimi mesi malgrado le classiche smentite, credo che sarà lui ad interpretare Magnum PI, se si decidesse di farne il film.
  • Galbo • 14/03/10 10:58
    Consigliere massimo - 4025 interventi
    speriamo che non facciano la versione cinematografica di Magnum e nel caso non chiamino McConaughey che mi sembra alquanto inadeguato
  • Disorder • 14/03/10 13:21
    124c ebbe a dire:
    Disorder ebbe a dire:

Magari per concludere la pessima quinta stagione tv, con il generale Hunt Stockwell (Robert Vaughn) che li aveva trasformati, assieme al tecnico FX Frankie Santana (Eddie Velez), in mercenari per l'esercito? Si, sarebbe stata un'idea, ma per me, la fine del telefilm corrisponde alla morte del generale Harlan "Bull" Fullbright, ovvero alla fine della quarta serie. Vedi, un A-team che fa le "Missioni Impossibili" per conto di un pezzo grosso del Pentagono, che promette loro la libertà se svolgono missioni per suo conto, non è l'A-team. Quello vero lavora per sè stesso e per i suoi clienti normali, che sono degli americani comuni. Il vero A-team è quello in perenne fuga dall'esercito, quello che fa evadere, con divertenti sotterfugi, Murdock dal manicomio in ogni puntata, quello clandestino, insomma!

D'accordissimo sul fatto che la quinta stagione non fosse assolutamente all'altezza:avevano già fatto 4 serie decisamente buone,e si son dovuti inventare qualcosa che purtroppo non ha funzionato.
    Io parlavo di un ipotetica reunion col vecchio cast,tipo a fine anni 90,per un film tv stile "Supercar 2000":poteva funzionare.
    Oggi sinceramente,vista l'età,non credo sia possibile fagli fare più di un cameo...meglio prendere tutti ex-novo e non pensarci più...
  • 124c • 7/06/10 18:25
    Dal sito del Corriere della sera:

LA PELLICOLA ARRIVA IN ITALIA IL 18 GIUGNO

Mr.T è proprio arrabbiato: «Il film
    sull'A-Team non mi piace per niente»

«Troppa violenza e troppo sesso: lo spirito è completamente diverso dalla nostra serie»

MILANO - Far arrabbiare uno come Mr T (al secolo, Laurence Tureaud) non è mai stata una mossa intelligente, come confermerebbero le decine di cattivi presi a pugni dal sergente Bosco P.E. Baracus nei 97 episodi dell’A-Team, il telefilm degli anni Ottanta che fece la fortuna di questa montagna di muscoli e dei suoi compagni di avventura. Eppure quelli di Hollywood ci sono riusciti, mettendo insieme un film da 180 milioni di dollari (150 milioni di euro) che, nelle intenzioni, doveva essere un remake-omaggio all’omonima serie ma che, nella realtà, si è trasformato in una pellicola tutta sesso e violenza, lontanissima dai principi che, invece, erano alla base del telefilm e che ne hanno decretato il successo mondiale.

LA PARTE RIFIUTATA - «Mi avevano offerto di fare un cameo – ha spiegato al Sunday Express un furibondo Mr T – ma ho rifiutato, perché sapevo che cosa sarebbe successo. Nel film c’è un sacco di gente che muore ed è pieno di sesso, mentre nella nostra serie non si faceva male nessuno ed era fatto tutto per ridere e divertire le famiglie. Ma questi elementi ormai non sembrano interessare più a nessuno». Grazie al taglio da moicano e a quell’aria truce, Mr T entrò nell’A-Team senza provino, meritandosi sul campo il soprannome di P.E. (pessimo elemento – bad attitude in inglese) e diventando immediatamente il personaggio più amato della serie, soprattutto fra i giovanissimi, che ne cominciarono ad imitare i modi di dire e il look da rapper, con tanto di catenone al collo e anelli sulle dita. «Non ho dubbi sul fatto che il film sbancherà i botteghini – ha proseguito l’attore intervenendo alla prima a Los Angeles la scorsa settimana – ma non ha niente a che vedere con lo show che mettevamo in piedi noi ogni settimana».

LA VERSIONE ORGINALE - Nella versione originale, l’A-Team era formato da un gruppo di veterani del Vietnam, un tempo appartenenti alle forse speciali americane, che viveva in fuga perenne e ricercato dalle autorità a causa di un reato mai commesso; nella versione cinematografica, il commando di ex combattenti (formato da Liam Neeson – Capitano Smith, Bradley Cooper – Faceman, Sharlto Copley – Murdock, Quinton «Rampage» Jackson – Bosco P.E. Baracus e Jessica Biel – Capitano Carissa Sosa) arriva dall’Iraq e cerca di dimostrare la propria innocenza per crimini di guerra infondati. «È triste vedere come il nostro approccio a cuor leggero sia stato sostituito dal più crudo realismo – ha detto ancora Mr T – e come al giorno d’oggi non si possa fare a meno del sesso. Noi abbiamo retto cinque anni senza avere una scena bollente, ma adesso non puoi farla franca». Anche Dirk Benedict, che nella serie tv interpretava Templeton «Faceman» Peck, si è detto assai deluso dal film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 giugno (negli Usa arriverà una settimana prima), e nel quale appare per un brevissimo istante. «Se sbatti le palpebre, non mi vedi nemmeno – ha raccontato l’attore, ancora decisamente arrabbiato – e rimpiango davvero di aver partecipato, perché la mia è una non-parte. Loro volevano solo essere in grado di dire “abbiamo anche il cast originale”, ma non è affatto così. Io appaio per appena tre secondi e lo considero una specie di insulto». Completavano il cast originario George Peppard, indimenticato John «Hannibal» Smith, scomparso nel 1994, e Dwight Shultz, che faceva la parte dello «schizzato» Murdock. Quest’ultimo, ha preso parte pure lui al film di Joe Carnahan, ma non ha voluto rilasciare commenti. Forse perché bastavano quelli dei due compagni.
  • Puppigallo • 19/06/10 10:23
    Scrivano - 506 interventi
    La domanda nasce spontanea: "Ma che film ha visto l'originale Mr T?". Dov'è tutto sto sesso? C'è solo un lungo bacio...mah. E forse, riguardo alla violenza, non si ricorda che, anche nella serie, non mancavano le esplosioni, con gente che svolazzava in aria. Che sia l'arterio galoppante?