Wolves of Wall Street - Film (2002)

Wolves of Wall Street

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/12 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 28/11/12 17:05 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Filmetto televisivo senza infamia e senza lode, mediocre nell suo svolgimento. Studentello si trasferisce dal paesino alla Grande Mela con il sogno di diventare un grande broker di Wall Street, ma amicizie sbagliate lo faranno finire tra guai e pericoli. Insomma, la solita storiella già vista ma con un cast ridicolo e una sceneggiatura poco riuscita, in cui si apprezza qualche strenuo tentativo da parte del regista di aumentare la suspence ma niente di più.

David DeCoteau HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina CreepozoidsSpazio vuotoLocandina H20 - Bagno di sangueSpazio vuotoLocandina Dreamaniac - Sogno maniacaleSpazio vuotoLocandina L'undicesimo comandamento

• Discussione Raremirko • 26/10/16 23:12
    Qui DeCoteau anticipa di qualche lustro Scorsese. XD

Scherzi a parte, già dal titolo c'è comunque qualche punto in contatto con la quasi omonima opera con Di Caprio.

Secondo me DeCoteau poi non è neanche ultrapessimo come regista.
  • Discussione Buiomega71 • 27/10/16 19:16
    Forse il peggior regista al mondo in assoluto. Ho provato a vedere pure questo. IMPROPONIBILE, spento nemmeno a metà e gettato il dvd

Forse il suo film più "potabile" mi rimane Creepozoids, no, dico, Creepozoids e i film porno che faceva sotto pseudonimo (doveva continuare a fare solo quelli)
    Ultima modifica: 27/10/16 19:28 da Buiomega71
  • Discussione Didda23 • 27/10/16 19:48
    Che cattivone!
  • Discussione Buiomega71 • 27/10/16 20:33
    Didda23 ebbe a dire:
    Che cattivone!

Questione e che per me DeCoteau è una pippa tremenda...
  • Discussione Didda23 • 27/10/16 20:40
    Ne ho visto mezzo, da mettersi le mani nei capelli..
  • Discussione Buiomega71 • 27/10/16 20:50
    Didda23 ebbe a dire:
    Ne ho visto mezzo, da mettersi le mani nei capelli..

Di solito anche nel peggior regista colgo qualcosa di curioso o bizzarro, in DeCoteau (a parte forse il trashume di Creepozoids-che a suo modo era pure divertente-e nei suoi porno) davvero non riesco a vederci niente di buono

Eppoi , credo, che DeCoteau non abbia anticipato proprio nulla (da "falco" com'è), Wall Street, Le mille luci di New York, American Psycho credo non siano passati invano...
    Ultima modifica: 27/10/16 20:55 da Buiomega71
  • Discussione Raremirko • 27/10/16 22:48
    DeCoteau iniziò con Corman.
  • Discussione Rebis • 28/10/16 08:28
    È pure passato per la Full Moon di Charles Band... ma non so se questo basti a dargli una rispettabilità nel cinema horror... forse in quello queer :)
  • Discussione Pumpkh75 • 28/10/16 12:02
    Oltre alla "decenza" di Creepozoids, io ricordo anche Puppet Master 3 come un lavoro più che sufficiente, di sicuro (ma ci vuol poco...) tra i migliori sequel della saga.
  • Discussione Raremirko • 30/10/16 21:42
    Pumpkh75 ebbe a dire:

Anche Final stab aka Scream 4 non era tutto il male del mondo.