Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di United trash

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/02/25 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 7/02/25 00:47 - 6411 commenti

I gusti di Anthonyvm

Dittatori africani con razzi alimentati a esseri umani, militari dell'ONU pederasti, preti scomunicati guerrafondai, chirurghi dementi, nani messianici con una vagina sulla testa... Non basta un semplice elenco per descrivere il grado di frastornante pazzia di questa specie di epopea neobiblica firmata Schlingensief, ideale punto d'incontro del cattivo gusto alla John Waters, la scorrettezza di Lloyd Kaufman, l'esuberanza del Richard Elfman di Forbidden Zone. Triviale, offensivo, ripugnante, eccessivo: un'ora e un quarto di sbellicante energia dissennata. Notevole, ma non per tutti.
MEMORABILE: Il tizio moribondo che chiede un telefono; Come estrarre una biglia dal naso con uno spillone; Gli spruzzi di sperma cranico di Peter; La Casa Bianca.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Scuola di polizia 6 - La città è assediataSpazio vuotoLocandina Scuola di polizia - Missione MoscaSpazio vuotoLocandina Brutti di notteSpazio vuotoLocandina I Flintstones
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.